dalla Home

Curiosità

pubblicato il 4 aprile 2007

Porsche Cayenne Limousine

Porsche Cayenne Limousine
Galleria fotografica - Porsche Cayenne LimousineGalleria fotografica - Porsche Cayenne Limousine
  • Porsche Cayenne Limousine - anteprima 1
  • Porsche Cayenne Limousine - anteprima 2

Ritenete la Porsche Cayenne un SUV esagerato che consuma e costa troppo? Se la risposta è affermativa dovete allora dirci cosa pensate della Cayenne Limousine che abbiamo scovato in queste ore su ebay motori...

Si tratta di una delle tante fuoriserie (in lunghezza) che piace realizzare agli americani e che hanno sempre più spesso come protagoniste i SUV alla moda (leggi Hummer H2, la BMW X5 e Porsche Cayenne).

Pensate che questa Cayenne Limousine è in grado di trasportare fino a 14 passeggeri. L'abitacolo è interamente rivestito di pelle (umana?) e offre i più svariati confort, dagli schermi LCD da 15 pollici, al minibar di bordo passando per la connettività interna a fibra ottica. Un vero e proprio salotto marciante, marchiato Porsche e spinto dal V8 4.5 litri che equipaggia normalmente la Cayenne S.

L'esemplare all'asta su ebay è del 2004, ha percorso circa 60.000 miglia ed è di color grigio metallizzato. L'attuale quotazione ha superato i 45 mila dollari, pari a circa 35 mila dollari, una cifra tutto sommato a buon mercato. Chissà però quanto consuma un mezzo del genere!

Per saperne di più potete ritrovare l'annuncio originale cliccando qui.

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , Porsche


Top