dalla Home

Curiosità

pubblicato il 3 aprile 2007

La Maserati GranTurismo a New York

La Maserati GranTurismo a New York

In occasione del Salone di New York 2007 che sarà inaugurato alla fine di questa settimana, la nuova Maserati GranTurismo sbarca ufficialmente nella "Grande Mela".

Oltreoceano l'attesa per la nuova sportiva modenese disegnata da Pininfarina è davvero elevata e lo stesso management Maserati non vede l'ora di poter commercializzare questo modello sul mercato Nord Americano, da sempre il più importante al mondo per tale genere di vetture.

Sulla carta gli elementi perché la GranTurismo faccia dei bei numeri ci sono tutti, a cominciare dal design che le è valso, all'ultimo Salone di Ginevra, il titolo "Best in Show" del settimanale AutoWeek.
Ricordiamo che la nuova Maserati Granturismo sarà equipaggiata con un V8 4.2 da 405 CV abbinato ad un nuovo cambio automatico dotato di controllo auto-adattivo (lo stesso recentemente introdotto sulla Maserati Quattroporte).

Informazioni più dettagliate saranno disponibili fra qualche mese, con l'avvicinarsi del lancio commerciale previsto per settembre. Nel frattempo auguriamo una buona visione a tutti gli americani che avranno l'opportunità di ammirare dal vivo questo nuovo oggetto dei desideri rigorosamente "Made in Italy".

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , Maserati


Top