dalla Home

Curiosità

pubblicato il 22 novembre 2014

Dossier #MIFACCIOUNCLASSICO

Peugeot 205 GTi: presto saprete chi l'ha vinta

L'attesa sta per finire: il 30 novembre l'estrazione. Ma la "nostra" 205 potete anche vederla dal vivo. A Milano...

Peugeot 205 GTi: presto saprete chi l'ha vinta
Galleria fotografica - Peugeot 205 GTI, #MIFACCIOUNCLASSICOGalleria fotografica - Peugeot 205 GTI, #MIFACCIOUNCLASSICO
  • Peugeot 205 GTI, #MIFACCIOUNCLASSICO - anteprima 1
  • Peugeot 205 GTI, #MIFACCIOUNCLASSICO - anteprima 2
  • Peugeot 205 GTI, #MIFACCIOUNCLASSICO - anteprima 3
  • Peugeot 205 GTI, #MIFACCIOUNCLASSICO - anteprima 4
  • Peugeot 205 GTI, #MIFACCIOUNCLASSICO - anteprima 5
  • Peugeot 205 GTI, #MIFACCIOUNCLASSICO - anteprima 6

Se avete seguito la webstory#MIFACCIOUNCLASSICO sapete già tutto di lei. Questa Peugeot 205 1.9 GTi l'abbiamo fatta tornare come nuova. Il nostro Andrea l'ha comprata poco più di un mese fa per Peugeot Italia e ha seguito personalmente tutte le fasi del restauro. Ora l'auto è pronta per essere consegnata al vincitore di www.gtiisback.it, il concorso promosso da Peugeot per festeggiare i 30 anni della 205 GTi. In tanti ci avete scritto per sapere come e quando si conoscerà il nome del fortunato e, dunque, appuntantevi che l'estrazione avverà il prossimo 30 novembre (qui trovate il regolamento) e che il vincitore sarà contattato nei giorni successivi.

Vi anticipiamo che siete stati tantissimi partcipare, oltre 20 mila! Quest'icona degli anni '80 vi ha letteralmente stregato e ne siamo felici perchè significa che la passione per l'automobile e per la guida - quella vera e genuina - è ancora vivissima. A tutti facciamo un grande in bocca al lupo.

Chi non ha avuto modo di partecipare, invece, può rivivere i momenti più belli di questo progetto cliccando su questo link. Oppure può andare a vedere e toccare la 205 1.9 GTi a Milano nel concessionario Peugeot di Via Gallarate n° 199. Da ieri l'auto è stata esposta all'ingresso della struttura, in attesa di conoscere il nome di chi la guiderà e potrà vivere tutti i giorni le emozioni che ha provato Andrea...

Peugeot 205 1.9 GTi | Bella e ruggente: la PROVA! #MIFACCIOUNCLASSICO [5/5]

Comprata, restaurata e PROVATA! L'ultimo video del nostro restauro parla del perché una francesina come questa GTi fa ancora infuocare il cuore degli appassionati, cosa significa guidare 130 CV "di una volta" e, sempre in questa clip, saprete quanto è costato il restauro della Peugeot 205 1.9 GTi protagonista del concorso che Andrea ha rimesso a nuovo per Peugeot Automobili Italia.

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , Peugeot , auto storiche , concorsi


Top