dalla Home

Eventi

pubblicato il 18 novembre 2014

Internet Motors 2014, due giorni di digital marketing per il settore auto

La sesta edizione è a Milano presso il Teatro Nazionale

Internet Motors 2014, due giorni di digital marketing per il settore auto

Oggi e domani Milano ospita al Teatro Nazionale Internet Motors, l’evento europeo di digital marketing per il settore auto che in tre anni è cresciuto molto rapidamente, tanto da arrivare già alla sesta edizione. Il 18 novembre è la giornata delle Case Auto e dei protagonisti dell’industria, mentre il 19 è riservato ai dealer. Tra i partecipanti ci sono Andrea Crespi, direttore generale di Hyundai Motor Company Italy; Marco Losito, Marketing Manager Owned Dealer Europe, FCA; Salvatore Ippolito, country manager Italia di Twitter; Fabio Galetto, direttore settore Auto e Luxury di Google; Vincenzo Bozzo, ceo Italy di Autoscout24, e Davide Corcione, head of agency and account management di Yahoo Italia.

L’evento, ideato da DriveK, si conferma uno spazio di confronto e aggiornamento sulle best practice internazionali per il settore e quest’edizione in particolare si concentra sul tema del digital retailing. Il ruolo di Internet nel processo di acquisto di un’auto è ormai fondamentale e conoscere gli ultimi trend emergenti può fare la differenza. Lo scrivevamo già nel 2007 e nel corso degli anni questa tendenza si è rafforzata, fino ad arrivare al ruolo chiave che hanno oggi tablet e smartphone.

Autore: Redazione

Tag: Eventi , milano


Top