dalla Home

Videogame

pubblicato il 5 novembre 2014

Dossier Pit Game

The Crew, il vostro coast to coast al cardiopalma

Il 2 Dicembre esce l'atteso social driving game della Ubisoft e OmniAuto.it vi regala la Beta Console

The Crew, il vostro coast to coast al cardiopalma
Galleria fotografica - The Crew, il nuovo videogioco UbisoftGalleria fotografica - The Crew, il nuovo videogioco Ubisoft
  • The Crew, il nuovo videogioco Ubisoft - anteprima 1
  • The Crew, il nuovo videogioco Ubisoft - anteprima 2
  • The Crew, il nuovo videogioco Ubisoft - anteprima 3
  • The Crew, il nuovo videogioco Ubisoft - anteprima 4
  • The Crew, il nuovo videogioco Ubisoft - anteprima 5
  • The Crew, il nuovo videogioco Ubisoft - anteprima 6

Se vi piacciono gli Stati Uniti nella vostra lista "viaggi dei desideri" probabilmente avete già messo un bel coast to coast, da Miami a San Francisco, lungo le strade più spettacolari del Nord America. Un viaggio che deve essere vissuto in compagnia, magari guidando una bella auto... Ecco, dal 2 dicembre sappiate che avrete un'opportunità in più, virtuale si, ma proprio per questo alla portata di tutti. The Crew, il nuovo videogioco targato Ubisoft per console (Play Station 4 e Xbox One) e pc, consente di simulare un'esperienza del genere con i suoi paesaggi mozzafiato e l'aggiunta di una massiccia dose di adrenalina. Perchè il gioco trasforma il viaggio in una corsa al volante di 130 automobili fra le più desiderabili del mondo che guidate voi insieme ai vostri amici e non solo. Questo è il primo social driving game.

Per tutti i gusti

A disposizione di appassionati e smanettoni ci sono oltre 130 automobili: dalla Fiat 500 Abarth agli ultimi modelli di casa Alfa Romeo e Lancia. Dalle Aston Martin alle Bentley, dalle BMW alle Cadillac. E poi Chevrolet, Dodge, Ford, Hummer, Jeep, Chrysler, Honda, Lamborghini, Land Rover, Lotus, Maserati, Jaguar, McLaren, Mazda, Mercedes, Mini, Mitsubishi, Nissan, Pagani, Subaru e Volkswagen. Ubisoft promette una "riproduzione perfetta", ma soprattutto la possibilità di personalizzare le vetture grazie a ben 5 diversi kit da tuning, per tutti i gusti e le esigenze: strada, performance, sterrato, raid e circuito. Tutte pronte per dare la caccia e sgominare la pericolosa gang dei 510, nata nei circuiti delle corse illegali di Detroit.

Correre in compagnia

L'altra particolarità di The Crew, è il suo essere un video gioco sociale. Ubisoft lo definisce un social driving game nel quale, appunto, si è sempre collegati in rete per sfidare avversari insieme ai propri amici, altri giocatori reali con i quali si può socializzare. Per questo lo scenario di gioco non è mai lo stesso e non si è mai da soli (il motto del gioco è proprio "never drive alone"). Si può cooperare o competere, giocare in solitaria o in team, girare a gran velocità tutti gli States contea per contea, dalle città ai sobborghi, dalle coste ai monti, o impegnarsi a completare le oltre 900 missioni. Tutto in meno di 90 minuti.

Un regalo per i lettori di OmniAuto.it

Se vi siete incuriositi grazie ad un accordo con Ubisoft, vi regaliamo la Beta Console del videogioco. I codici saranno validi fino alle 23:59 del 6 novembre. Scriveteci una mail a community@edimotive.com, specificando nell’oggetto “La Crew di OmniAuto.it" e nel testo la vostra auto preferita. Buona guidata!

Autore: Redazione

Tag: Videogame , videogiochi


Top