dalla Home

Curiosità

pubblicato il 3 novembre 2014

Chevrolet Camaro Commemorative Edition 2015

Colori e grafiche speciali per festeggiare i successi della quinta serie. In vendita in America dalla primavera

Chevrolet Camaro Commemorative Edition 2015
Galleria fotografica - Chevrolet Camaro Commemorative Edition 2015Galleria fotografica - Chevrolet Camaro Commemorative Edition 2015
  • Chevrolet Camaro Commemorative Edition 2015 - anteprima 1
  • Chevrolet Camaro Commemorative Edition 2015 - anteprima 2
  • Chevrolet Camaro Commemorative Edition 2015 - anteprima 3
  • Chevrolet Camaro Commemorative Edition 2015 - anteprima 4
  • Chevrolet Camaro Commemorative Edition 2015 - anteprima 5
  • Chevrolet Camaro Commemorative Edition 2015 - anteprima 6

Il salone del tuning e delle elaborazioni più pazze d’America, il SEMA di Las Vegas (4-7 novembre 2014), è il luogo più adatto per presentare serie speciali e celebrative come la Chevrolet Camaro Commemorative Edition 2015, versione che festeggia i successi commerciali della quinta serie segnalandone l’ingresso nel quinto e ultimo anno di produzione. A partire dalla primavera del 2015 le concessionare Chevrolet del Nord America offriranno alla clientela la "Commemorative Edition" sia con carrozzeria coupé che cabriolet e nelle specifiche 2LT e 2SS, anche con pacchetto RS.

La Camaro Commemorative Edition 2015 è facilmente riconoscibile per gli specifici cerchi in lega da 20", lo splitter frontale verniciato, le speciali fasce decorative e lo stemma "Commemorative Edition" dietro al passaruota anteriore. Le cinque combinazioni di colore includono il Black con strisce Cyber Gray, il Silver Ice Metallic sempre con decori Cyber Gray, il Summit White o l’Ashen Gray Metallic abbinato a fasce silver, oppure il Red Hot con decal black. Nel caso del modello SS c’è anche una griglia sul cofano motore verniciata in tinta carrozzeria. All’interno, che sfoggia soglie battitacco con placca Commemorative Edition, si trovano invece finiture in pelle nera e rossa"Adrenaline Red" dedicate a sedili, volante appiattito, leva del cambio e plancia.

Scegli Versione

Autore:

Tag: Curiosità , Chevrolet , auto americane , serie speciali


Top