dalla Home

Eventi

pubblicato il 28 marzo 2007

My Special Car Show 2007

My Special Car Show 2007

My Special Car Show, il Salone dell'Auto Speciale e Sportiva, sta per riaccendere i cuori degli appassionati nella sua quinta edizione che si terrà sempre a Rimini Fiera dal 13 al 15 aprile 2007.

Con i suoi 77.644 mq di esposizione il My Special Car Show è diventato a pieno titolo uno tra i più impedibili appuntamenti fieristici di Tuning e Car Entertainment a livello europeo, un'importanza confermata anche dalla sempre maggiore partecipazione di Case ufficiali. Nel 2004 era presente a Rimini soltanto DaimlerChrysler con il marchio smart, nel 2005 il numero delle Case è salito a 5 e nel 2006 è arrivato a 10 e per questa edizione 2007 sono invece attese ben 12 Case: BMW con il marchio Mini, Citroen, Daihatsu, Fiat, Kia, Mercedes-AMG e smart BRABUS, Opel, Peugeot, Seat, Subaru, Volkswagen e Volvo.

La struttura della manifestazione sarà simile a quello dell'anno passato, con le due anime del Salone ben distinte. Per il Tuning saranno presenti aziende produttrici di accessori auto per interni ed esterni, cerchi e gomme, kit per allestimenti estetici, preparazioni motoristiche ed elettroniche, personalizzazione interni, lubrificanti, benzine ed additivi, prodotti per la cura e la manutenzione dell'auto, abbigliamento tecnico e sportivo e auto-attrezzature. Per il Car Entertainment, invece, aziende di car audio e car entertainment, car hi-fi, car navigation, elettronica di bordo, telefonia mobile, sistemi di info mobilità e car alarm.

Numerose anche le prove dinamiche organizzate alla fiera riminese: saranno 8 le aree esterne allestite dall'organizzazione, circa 17.000 mq che saranno a disposizione delle Case Automobilistiche e degli espositori per test drive ed esibizioni che coinvolgeranno il pubblico.

Spazio anche ai privati e ai numerosi Club. Si festeggia infatti il quarto compleanno anche per My Special Club, il più grande raduno indoor italiano riservato ai club di tuning, che riuniscono gli amanti di vetture speciali e personalizzate.

L'orario di apertura al pubblico sarà dalle 9 alle 18 per tutti i giorni di apertura del Salone, mentre i prezzi sono:

• Intero: 12,00 euro.
• Ridotto ragazzi (dai 7 ai 14 anni): 10,00 euro
• Gratuito fino ai 6 anni compiuti

Autore: Redazione

Tag: Eventi


Top