dalla Home

Curiosità

pubblicato il 13 ottobre 2014

Lamborghini firma la divisa delle Fiamme Oro della Polizia

Alla cerimonia di partnership le indossavano la campionessa di nuoto Martina Grimaldi ed il pugile Roberto Cammarelle

Lamborghini firma la divisa delle Fiamme Oro della Polizia
Galleria fotografica - Lamborghini firma la divisa delle Fiamme Oro della PoliziaGalleria fotografica - Lamborghini firma la divisa delle Fiamme Oro della Polizia
  • Lamborghini firma la divisa delle Fiamme Oro della Polizia - anteprima 1
  • Lamborghini firma la divisa delle Fiamme Oro della Polizia - anteprima 2
  • Lamborghini firma la divisa delle Fiamme Oro della Polizia - anteprima 3
  • Lamborghini firma la divisa delle Fiamme Oro della Polizia - anteprima 4
  • Lamborghini firma la divisa delle Fiamme Oro della Polizia - anteprima 5
  • Lamborghini firma la divisa delle Fiamme Oro della Polizia - anteprima 6

La Lamborghini è sempre più legata alla Polizia italiana. Nel 2004 l’abbiamo vista arruolarsi con la Gallardo e poi a maggio di quest’anno è stata consegnata la quinta Lamborghini Polizia: la Huracan LP 610-4. Adesso è lo sponsor tecnico delle Fiamme Oro e per i prossimi due anni ne vedremo il logo sulla divisa (tuta, polo, giaccone e cappello) e sulle borse sportive, di cui la Collezione Automobili Lamborghini ha disegnato sia la linea estiva che invernale. La firma dell’accordo è stata sancita oggi a Roma da Stephan Winkelmann, Presidente e AD di Lamborghini, ed Alessandro Pansa, Capo della Polizia.

Erano presenti anche Francesco Montini, Dirigente dei Gruppi Sportivi Fiamme Oro, e i due atleti Martina Grimaldi (nuoto, bronzo olimpico Londra 2012, campionessa mondiale Barcellona 2013 e campionessa europea Berlino 2014) e Roberto Cammarelle (pugile della categoria dei pesi supermassimi, olimpionico ai Giochi di Pechino 2008 e campione del mondo dilettanti nel 2007 e 2009), che venerdì saranno ospiti a Sant’Agata Bolognese. “Questa sponsorizzazione - ha spiegato Winkelmann - vuole unire l’eccellenza del marchio Lamborghini con l’eccellenza degli atleti delle Fiamme Oro, che portano alto il nome dell’Italia nel Mondo. Lo sport italiano è un patrimonio che abbiamo e che va valorizzato. Abbiamo atleti fortissimi, che coi loro risultati sportivi innalzano il prestigio del nostro Paese e diffondono un messaggio importante: l’impegno va trasformato in eccellenza”.

Lamborghini Huracan LP610-4 Polizia

Lamborghini Huracan LP610-4 Polizia: 610 CV e 325 km/h per i servizi di pattugliamento e soccorso della Stradale... Sentite che sound!

Lamborghini sulle divise delle Fiamme Oro

La Lamborghini diventa sponsor tecnico delle Fiamme Oro, il gruppo sportivo della Polizia di Stato: la conferenza stampa dell'evento.

Autore:

Tag: Curiosità , Lamborghini , sponsorizzazioni , polizia


Top