dalla Home

Novità

pubblicato il 7 ottobre 2014

Seat Mii, Ibiza, Leon e Alhambra diventano I-TECH

Le nuove versioni offrono un pacchetto di tecnologia a prezzi accessibili

Seat Mii, Ibiza, Leon e Alhambra diventano I-TECH
Galleria fotografica - Seat al Salone di Parigi 2014Galleria fotografica - Seat al Salone di Parigi 2014
  • Seat al Salone di Parigi 2014 - anteprima 1
  • Seat al Salone di Parigi 2014 - anteprima 2
  • Seat al Salone di Parigi 2014 - anteprima 3
  • Seat al Salone di Parigi 2014 - anteprima 4
  • Seat al Salone di Parigi 2014 - anteprima 5
  • Seat al Salone di Parigi 2014 - anteprima 6

Tecnologia accessibile. Questa formula è utilizzata da sempre più costruttori e Seat non è da meno e così lancia le versioni speciali I-TECH di Mii, Ibiza, Leon ed Alhambra. Presentate al Salone di Parigi non hanno ancora un prezzo dichiarato per l’Italia, ma la promessa è che i listini saranno particolarmente contenuti a fronte di numerose dotazioni tecnologiche. Vediamo quali in dettaglio modello per modello.

Seat Mii I-TECH

La Mii I-TECH, disponibile in entrambe le varianti di carrozzeria 3 e 5 porte, può essere scelta sia benzina sia metano. A bordo ha speciali finiture con il volante ed il pomello del cambio rivestiti in pelle. Nel pacchetto I-TECH sono inclusi il climatizzatore, l’impianto audio con sei altoparlanti supplementari, il sistema di navigazione mobile con funzionalità live e dispositivo vivavoce. Tramite il Portable System la Mii I-TECH è connessa ed offre anche nuovi servizi in tempo reale (traffico, ricerca a livello locale, meteo...), tra cui la funzione Eco Trainer per uno stile di guida più efficiente.

Seat Ibiza I-TECH

Anche sulla Ibiza I-TECH è di serie il sistema di infotainment Portable System e poi ci sono il climatizzatore a gestione elettronica, il cruise control, il sensore pioggia, i fari fendinebbia, il sistema audio con lettore CD, i comandi al volante e gli altoparlanti supplementari. All’esterno ci sono cerchi in lega da 16 pollici e a bordo sedili sportivi e sottoporta in alluminio. La Ibiza I-TECH sarà disponibile con la gamma motori già in listino e nelle tre versioni di carrozzeria (cinque porte, coupé tre porte e station wagon).

Seat Leon I-TECH

La compatta della Casa spagnola nella versione I-TECH ha il volante, il pomello del cambio ed il freno di stazionamento rivestiti in pelle ed i sedili sportivi in tessuto/ecopelle. Disponibile nelle versioni 3 e 5 porte, può essere scelta con i TSI e TDI con potenze che vanno dai 105 CV ai 150 CV, oltre al motore 1.4 TGI (a metano). Inclusi nel prezzo ci sono il Driver Assistance con dispositivo di assistenza al mantenimento della corsia, assistente per le luci abbaglianti e il pacchetto Comfort, che include il sensore luci e pioggia; ed il sistema multimediale Media System Plus con touchscreen a colori da 5,8", lettore CD, schede SD, USB e interfaccia Bluetooth con sistema vivavoce integrato, streaming audio, volante multifunzione, comandi vocali, connessione per iPod e otto altoparlanti.

Seat Alhambra I-TECH

La Alhambra I-TECH si caratterizza per i cerchi in lega da 17 pollici, le sospensioni sportive e sarà disponibile con i motori benzina TSI da 150 CV a 200 CV e con il 2.0 TDI da 115 CV. Nella dotacione ci sono il sistema di assistenza al parcheggio ad ultrasuoni con telecamera posteriore, il sistema di chiusura e avviamento automatici Kessy, il climatizzatore Climatronic ed i sedili anteriori riscaldabili. Di serie anche il Media System 2.2 con tecnologia Bluetooth per le funzionalità telefoniche e l’intrattenimento.

Autore:

Tag: Novità , Seat , parigi , serie speciali


Top