dalla Home

Anticipazioni

pubblicato il 27 marzo 2007

La nuova Skyline GT-R è sempre più vicina...

La nuova Skyline GT-R è sempre più vicina...
Galleria fotografica - Nissan Skyline ConceptGalleria fotografica - Nissan Skyline Concept
  • Nissan Skyline Concept - anteprima 1
  • Nissan Skyline Concept - anteprima 2
  • Nissan Skyline Concept - anteprima 3
  • Nissan Skyline Concept - anteprima 4

Da chi sarà commercializzata, se da Nissan o da Infiniti, questo ancora non lo sappiamo con sicurezza, quel che è certo è che la nuova Skyline sta per arrivare.

Dalle prime GT-R 32 del 1989 fino all'ultima R-34 Nur uscita di produzione nell'agosto 2002, questa coupè a trazione integrale è sempre stata al centro dell'attenzione per gli appassionati di sportive e oggi, grazie all'imminente arrivo del nuovo modello atteso per il 2008, questa icona sportiva giapponese finalmente rivivrà.

Numerose sono le foto di prototipi e concept che circolano nel web e, anche se di ufficiale c'è ben poco, secondo AutoExpress in Giappione avrebbero già iniziato a divulgare i prezzi indicativi per il mercato interno. A seconda che si scelga la versione aspirata o bi-turbo del V6, con trasmissione manuale o sequenziale di tipo DSG, il listino oscillerebbe tra i 43.000 e i 75.000 Euro.

Troppo presto per parlare di prezzi? Forse, intanto alla Nissan continuano i test di durata e pare che il nuovo V6 aspirato da 2.5 litri (tipo VQ25HR) da 225 cv sia, oltre che elastico e prestazionale, anche parsimonioso nei consumi visto che con un pieno Skyline Concepì ha percorso ben 1024 km con un consumo medio di 16.4 km/litro.

Scegli Versione

Autore:

Tag: Anticipazioni , Nissan


Top