dalla Home

Curiosità

pubblicato il 27 marzo 2007

Ferrari? Sì grazie, ma di Lego!

Ferrari? Sì grazie, ma di Lego!
Galleria fotografica - Ferrari di LegoGalleria fotografica - Ferrari di Lego
  • Ferrari di Lego - anteprima 1
  • Ferrari di Lego - anteprima 2
  • Ferrari di Lego - anteprima 3
  • Ferrari di Lego - anteprima 4
  • Ferrari di Lego - anteprima 5
  • Ferrari di Lego - anteprima 6

Due cose piacevano a tutti da bambini: le Ferrari e i Lego. Adesso i due ricordi di infanzia possono essere riuniti insieme per la gioia di giovani e meno giovani.

L'azienda danese di "mattoncini" ha infatti messo in commercio una linea dedicata alla Ferrari, il cui "top di gamma" è rappresentato dalla replica in scala 1:24 della monoposto da Formula 1 di Felipe Massa e Kimi Raikkonen, completa degli sponsor per la stagione 2007 e di motore a retrocarica.

Per chi preferisce invece le competizioni a ruote coperte c'è invece la Ferrari F430 Challenge, disponibile anche in versione stradale Spider.
Se poi volete un team completo a disposizione è disponibile il kit "Ferrari F1 Fuel Stop" che comprende una monoposto con pilota, un addetto al rifornimento completo di equipaggiamento ignifugo e pompa della benzina, un caposquadra armato di radio che scruta la consolle per i tempi, e un addetto alla sicurezza pronto a intervenire con l'estintore.

Non poteva mancare infine lo "Scuderia Ferrari Truck", replica fedele del motorhome di Maranello.

Se volete togliervi lo sfizio, magari con la scusa di regalarlo a vostro figlio, potete trovare maggiori informazioni su prezzi e disponibilità visitando il sito ufficiale.

Autore:

Tag: Curiosità , Ferrari


Top