dalla Home

Curiosità

pubblicato il 29 settembre 2014

smart forfour, premiata l’idea di marketing di 3 giovani studenti

Ai vincitori del Business Game LUISS smart4future anche un’opportunità di lavoro

smart forfour, premiata l’idea di marketing di 3 giovani studenti
Galleria fotografica - Business Game LUISS smart4futureGalleria fotografica - Business Game LUISS smart4future
  • Business Game LUISS smart4future - anteprima 1
  • Business Game LUISS smart4future - anteprima 2
  • Business Game LUISS smart4future - anteprima 3
  • Business Game LUISS smart4future - anteprima 4
  • Business Game LUISS smart4future - anteprima 5
  • Business Game LUISS smart4future - anteprima 6

Uno stage in Mercedes-Benz Italia ed un anno al volante della smart forfour. Questo era il premio messo in palio con il Business Game LUISS smart4future ed è stato vinto da Marco Barletta (23 anni di Pesaro), Matteo Teofili (romano di 24 anni) e Alessia Tammaro Ambrosino (24 anni di Avellino). Il Business Game smart4future ha preso il via a febbraio con una prima fase dove sono stati coinvolti tutti gli studenti del Corso di Laurea Magistrale di Economia e Direzione delle Imprese-Dipartimento di Impresa e Management della LUISS di Roma. I ragazzi, suddivisi in gruppi da tre persone, hanno concentrato le idee per il lancio della smart forfour in una sola slide e 15 gruppi sono stati selezionati per realizzare un vero marketing plan.

Un comitato composto dal management di Mercedes-Benz Italia ha selezionato tre gruppi finalisti che hanno potuto vedere in anteprima la smart forfour ricevendo la documentazione con tutte le informazioni utili a definire più nel dettaglio il proprio progetto di lancio che hanno presentato nell’headquarter di smart, a Böblingen in Germania. “Questo progetto è una nuova conferma del nostro impegno ad andare oltre la vocazione commerciale con iniziative concrete sul territorio e l’occasione per sottolineare l’importanza di investire nel dialogo tra azienda e università - ha detto Roland Schell, Direttore Generale Mercedes-Benz Italia -. Abbiamo scelto la smart generation di una tra le più belle e autorevoli università d’Italia, perché gli studenti di oggi saranno i nostri manager del futuro”.

Scegli Versione

Autore:

Tag: Curiosità , Smart , università


Top