dalla Home

Accessori

pubblicato il 22 marzo 2007

Lancia Ypsilon Blue & Me

Lancia Ypsilon Blue & Me
Galleria fotografica - Lancia Ypsilon Blue & MeGalleria fotografica - Lancia Ypsilon Blue & Me
  • Lancia Ypsilon Blue & Me - anteprima 1
  • Lancia Ypsilon Blue & Me - anteprima 2
  • Lancia Ypsilon Blue & Me - anteprima 3
  • Lancia Ypsilon Blue & Me - anteprima 4

Dopo il lancio avvenuto a Ginevra dello sportiveggiante allestimento Momo Design, Lancia Ypsilon continua a proporsi in maniera sempre innovativa. La nuova Lancia Ypsilon "Blue & Me" è tutta rivolta all'aggiornatissima "web generation" che, costituita da un pubblico prevalentemente giovane, vede in internet una fonte irrinunciabile di informazioni, intrattenimento e comunicazione.

Alla Lancia fanno propria questa necessità convogliando nella Blue & Me tutto quello che serve a rendere l'auto non semplicemente "bella", ma soprattutto una componente attiva e indispensabile nella quotidianità di chi la utilizza.

Oltre alla tonalità bicolore per vernici ed allestimenti interni, questo nuovo allestimento di Ypsilon si distingue per i grandi contenuti tecnologici offerti. In collaborazione con Microsoft, infatti, è stato creato un sistema integrato che consente di far funzionare tutto l'apparato multimediale con comandi vocali, permettendo inoltre di leggere ad alta voce Sms e poter scaricare musica da lettori Mp3 di vario genere. Inoltre alla Lancia hanno ben pensato che il mondo Ypsilon deve seguire il proprio cliente anche quando non è al volante: ed ecco quindi che dal sito web Lancia è possibile accedere alla nuova community dedicata, dove il cliente può trovare informazioni utili su tagliandi, promozioni in corso e tutto quello che riguarda il sempre più vasto pianeta Ypsilon.

Lancia Ypsilon Blue & Me è offerta a partire da 15.600 Euro e, compresi nel prezzo, il cliente riceverà anche un Motorola K1 e una scheda Tim prepagata con un credito di 230 Euro.

Autore:

Tag: Accessori , Lancia


Top