dalla Home

Curiosità

pubblicato il 28 agosto 2014

Nissan lancia un concorso legato alla UEFA Champions League

Il marchio è sponsor con e-NV200, Leaf, Qashqai, X-Trail e GT-R

Nissan lancia un concorso legato alla UEFA Champions League

La notizia farà sicuramente piacere ai lettori appassionati non solo di auto, ma anche di calcio. Nissan, partner ufficiale della UEFA Champions League con e-NV200, Leaf, Qashqai, X-Trail e GT-R, lancia il concorso “UEFA Champions League Goal of the Week engineered by Nissan” che da la possibilità di votare i gol più belli, sia dal sito UEFA.com sia dalla sezione dedicata alla UEFA Champions League del sito Nissan, per vincere premi di vario tipo: dal merchandising ufficiale della UEFA Champions League ai biglietti per le partite. I fan potranno votare il loro gol preferito a partire dalla mezzanotte (CET) del giovedì successivo alle partite ed i giudici UEFA selezioneranno i migliori gol della settimana (fino a cinque) in modo da far partecipare gli utenti alle estrazioni settimanali. Inoltre, alcuni gruppi privilegiati (comunità locali, organizzazioni per l’infanzia, concessionarie, clienti e media) assisteranno agli allenamenti delle squadre in trasferta il giorno prima della partita di UEFA Champions League.

Galleria fotografica - Nissan Leaf MY 2013Galleria fotografica - Nissan Leaf MY 2013
  • Nissan Leaf MY 2013 - anteprima 1
  • Nissan Leaf MY 2013 - anteprima 2
  • Nissan Leaf MY 2013 - anteprima 3
  • Nissan Leaf MY 2013 - anteprima 4
  • Nissan Leaf MY 2013 - anteprima 5
  • Nissan Leaf MY 2013 - anteprima 6

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , Nissan , sponsorizzazioni , concorsi , calcio


Top