dalla Home

Eventi

pubblicato il 20 marzo 2007

Concluso con successo L’OLD TIME SHOW: foto live!

Concluso con successo L’OLD TIME SHOW: foto live!
Galleria fotografica - Old Time Show 2007Galleria fotografica - Old Time Show 2007
  • Old Time Show 2007 - anteprima 1
  • Old Time Show 2007 - anteprima 2
  • Old Time Show 2007 - anteprima 3
  • Old Time Show 2007 - anteprima 4
  • Old Time Show 2007 - anteprima 5
  • Old Time Show 2007 - anteprima 6

Si è conclusa domenica la quarta edizione di Old Time Show, la manifestazione dedicata al motorismo storico organizzata presso la zona Fiera di Forlì in collaborazione con Automotoclub Storico Italiano (ASI), Il Crame di Imola e lo Sport Club Il Velocifero di Rimini, oltre al Patrocinio della Regione Emilia Romagna e di Auto d' Epoca - il mensile italiano di auto storiche.

Numerose le tipologie di auto e moto esposte all'evento, così come numerose le personalità del mondo dei motori e dello spettacolo che hanno fatto visita alla fiera forlivese. Hanno tagliato il nastro di questa quarta edizione l'onorevole Andrea Annunziata, Sottosegretario di Stato ai Trasporti, e il senatore Roberto Pinza, che hanno fatto ingresso alla Fiera accompagnati da Bruno Greppi, vicepresidente della Fiera di Forlì. Anche Andrea Dovizioso e Loris Reggiani erano presenti all'inaugurazione ufficiale della quarta edizione di Old Time Show alla Fiera di Forlì, accreditata come una delle principali rassegne di settore a livello nazionale. Un alto profilo riconosciuto anche da Asi, la Federazione che riunisce a livello nazionale 225 Club, che ha riconfermato la sua presenza per l'edizione 2007 con un'agenda ricca di eventi e incontri tra cui la cerimonia di premiazione di prestigiosi trofei Asi.

Inoltre, in questa edizione di Old Time Show ha debuttato il Raduno a Stelle&Strisce, dedicato ai Miti Usa, con ampio spazio per le auto americane. Ampliata anche la mostra mercato dei ricambisti e la proposta commerciale grazie alla presenza di numerosi saloni di auto d'epoca e di collezionisti privati.

Tra le attrattive dinamiche si segnala anche il Rally storico per le colline di Romagna, una riedizione in chiave storica dei rally romagnoli organizzata dall'Automobile Club di Forlì-Cesena, con la partecipazione di automobili che hanno fatto la storia del rally, negli anni Sessanta, Settanta e tra queste la Lancia guidata da Beppe Volta, che è intervenuto come testimonial della manifestazione.

Autore: Redazione

Tag: Eventi


Top