dalla Home

Tuning

pubblicato il 19 marzo 2007

Mercedes Classe C by Lorinser

Mercedes Classe C by Lorinser
Galleria fotografica - Mercedes Classe C by LorinserGalleria fotografica - Mercedes Classe C by Lorinser
  • Mercedes Classe C by Lorinser - anteprima 1
  • Mercedes Classe C by Lorinser - anteprima 2

In Germania non si perde mai tempo, specie se si parla di automobili. Anche se la nuova Mercedes Classe C non è ancora arrivata nelle concessionarie, per i più esigenti (e appassionati del genere!) è già disponibile un allestimento curato da un celebre tuner tedesco.

La nuova Mercedes Classe C by Lorinser ha ricevuto diversi interventi estetici e meccanici. Osservandola spiccano i nuovi paraurti anteriore e posteriore, i nuovi spoiler e le vistose minigonne. Dettagli che evidenziano la cura del progetto sono poi gli scarichi posteriori integrati nella parte bassa del paraurti e le griglie laterali che accentuano il carattere sportivo di questa elaborazione. Lateralmente si notano gli inediti cerchi in lega da 19 pollici di progettazione Lorinser denominati RS8.

Il tuner teutonico ha inoltre ritoccato le potenzialità di due unità propulsive del listino Mercedes: si tratta della V6 C350 a benzina, che passa da 272 a 305 cv, e della C320 CDI a gasolio che passa da 224 a 261 cv. Con questa iniezione di potenza la più gettonata C320 CDI scatta da 0 a 100 km/h in 7,1 secondi e raggiunge i 250 km/h di velocità massima, elettronicamente limitati.

Autore:

Tag: Tuning , Mercedes-Benz


Top