dalla Home

Curiosità

pubblicato il 24 luglio 2014

Darth Vader Car, l'auto del "lato oscuro"

L'esemplare unico ispirato a Star Wars sarà presentato al Comic-Con di San Diego

Darth Vader Car, l'auto del "lato oscuro"
Galleria fotografica - Hot Weels Darth Vader CarGalleria fotografica - Hot Weels Darth Vader Car
  • Hot Weels Darth Vader Car - anteprima 1
  • Hot Weels Darth Vader Car - anteprima 2
  • Hot Weels Darth Vader Car - anteprima 3
  • Hot Weels Darth Vader Car - anteprima 4
  • Hot Weels Darth Vader Car - anteprima 5
  • Hot Weels Darth Vader Car - anteprima 6

Film e auto "speciali" vanno oramai di pari passo: dopo le one-off di Transformers 4 e Fast and Furious, arriva un esemplare veramente unico dedicato alla saga di Star Wars. Stiamo parlando della Hot Weels Darth Vader Car, un modello speciale svilluppato sulla base del protagonista di Guerre Stellari, Anakin Skywalker o Sith Dart Fener che dir si voglia. Non passa infatti inosservato il chiaro riferimento della carrozzeria alla maschera del personaggio che viene ripreso sia sul posteriore che sul cofano della vettura.

Le linee nere e i dettagli in fibra di carbonio non fanno che sottolinearne il lato oscuro, sempre in linea con il personaggio. L’auto, dotata di motore LS3 V8 e 526 CV, sarà presentata alla fiera annuale Comic-Con di San Diego dove potrà essere ammirata dai tanti fan della saga. E per chi non si accontenterà di ammirarla dal vivo, sarà possibile comprarne una miniatura in scala 1:64 grazie all’edizione limitata prodotta da una nota casa di giocattoli statunitense.

Darth Vader Car, il lato oscuro delle auto

Hot Wheels e Star Wars collaborano per dare vita ad un'auto "oscura". Ecco la one-off dedicata agli amanti della saga di Guerre Stellari

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , auto del cinema


Top