dalla Home

Anticipazioni

pubblicato il 16 luglio 2014

Nuova smart, le prime foto sfuggite

"Spuntano" in rete le immagini della fortwo e della forfour, totalmente diverse da prima

Nuova smart, le prime foto sfuggite
Galleria fotografica - smart fortwo e forfour, le prime fotoGalleria fotografica - smart fortwo e forfour, le prime foto
  • smart fortwo e forfour, le prime foto - anteprima 1
  • smart fortwo e forfour, le prime foto - anteprima 2
  • smart fortwo e forfour, le prime foto - anteprima 3
  • smart fortwo e forfour, le prime foto - anteprima 4
  • smart fortwo e forfour, le prime foto - anteprima 5
  • smart fortwo e forfour, le prime foto - anteprima 6

Nuova smart: tutto il mondo ne parla e qualcuno non resiste alla tentazione di pubblicare in rete prima del dovuto le immagini ufficiali. E’ così che il web scopre senza pietà il design delle smart fortwo e forfour che saranno svelate questa sera nel corso di un maxi evento organizzato a Berlino. OmniAuto.it sarà presente al "reveal" delle smart, ma queste immagini "sfuggite" online ci costringono a qualche considerazione sullo stile della terza generazione della piccolissima di Daimler. Gli scatti inediti mostrano sia la quattro porte forfour, chiaramente derivata dalla Renault Twingo con cui condivide pianale e meccanica, sia la minuta fortwo, il modello a due porte finora più apprezzato dal pubblico italiano.

La vista frontale mostra chiaramente i nuovi fari più squadrati, la grande calandra bucherellata, e le forme massicce con le ruote sempre disposte alle estremità. Su entrambe le smart il look è tutto nuovo, arrotondato e grintoso al tempo stesso, ma chi è abituato all’estetica delle serie precedenti potrebbe percepire un cambio di rotta davvero notevole. Non meno stravolti sono gli interni della nuova smart, con strumentazione dietro il volante, quattro bocchette d’aerazione circolari e pannello di controllo rialzato in stile "tablet" Mercedes. Per tutti i dettagli e le motorizzazioni restiamo in attesa del debutto ufficiale, solo fra qualche ora.

Autore:

Tag: Anticipazioni , Smart , auto europee


Top