Curiosità

pubblicato il 17 luglio 2014

Porsche 911 Turbo S Exclusive GB Edition, molto British

Solo 40 esemplari speciali per il Regno Unito, al prezzo di 150.237 sterline

Porsche 911 Turbo S Exclusive GB Edition, molto British
Galleria fotografica - Porsche 911 Turbo S Exclusive GB EditionGalleria fotografica - Porsche 911 Turbo S Exclusive GB Edition
  • Porsche 911 Turbo S Exclusive GB Edition - anteprima 1
  • Porsche 911 Turbo S Exclusive GB Edition - anteprima 2
  • Porsche 911 Turbo S Exclusive GB Edition - anteprima 3
  • Porsche 911 Turbo S Exclusive GB Edition - anteprima 4
  • Porsche 911 Turbo S Exclusive GB Edition - anteprima 5
  • Porsche 911 Turbo S Exclusive GB Edition - anteprima 6

La divisione inglese del marchio Porsche celebra le 40 candeline della 911 Turbo. Come festeggiarla se non con un’edizione speciale dedicata al solo mercato inglese? E’ nata così la Porsche 911 Turbo S Exclusive GB Edition, una serie limitata di 40 esemplari realizzata dal reparto speciale Porsche Exclusive. Gli esterni, disponibili in tre colori (GT Silver metallic, Bianco e Guards Red), sono caratterizzati da cerchi da 21” Sport Classic con finitura opaca e vetri oscurati. Impossibile non notare lo spoiler posteriore e le calotte degli specchi laterali.

Le novità continuano all’interno: l’abitacolo é equipaggiato di serie con pelle nera e cuciture a contrasto in rosso. Il logo compare in bella vista sui poggiatesta e sul vano portaoggetti è stata inserita la bandiera inglese dello Union Jack e l’iscrizione “911 Turbo S Exclusive GB Edition”. Se questo ancora non vi basta, sappiate che i 40 proprietari di questa edizione speciale riceveranno anche un book fotografico che racconterà la produzione passo dopo passo dell’esemplare e un portachiavi personalizzato (anche questo, come gli interni con finiture rosse a contrasto). Il prezzo sul mercato britannico è di 150.237 sterline, vale a dire circa 189.426 euro al cambio attuale.

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , Porsche , auto giapponesi , tuning , anniversari


Top