dalla Home

Curiosità

pubblicato il 16 marzo 2007

Concorso “12second” Mazda MX5

Concorso “12second” Mazda MX5

Più volte ci siamo soffermati su quanto il binomio auto-cinema stia spopolando, specie su Internet dove ormai fioccano campagne pubblicitarie di vario genere basate su questo semplice quanto efficace accostamento.
Non poteva mancare all'appello la Mazda, da qualche anno impegnata a darsi un'immagine estremamente giovane e dinamica, se preferite, "Zoom Zoom"!

Con il concorso "12second thriller" la Casa giapponese aveva lanciato una interessante campagna interattiva che invitava a realizzare un cortometraggio di tale durata, mettendo in palio una Mazda MX-5 Roadster Coupé, protagonista dell'iniziativa, il cui tetto rigido si apre e chiude appunto in 12 secondi.

Fra gli oltre 200 partecipanti la giuria ha decretato vincitrice la russa Marianna Shafranskaya, che grazie al suo video "Super M" riceverà in regalo una Mazda MX-5 Roadster Coupe.
Tutti i dieci video finalisti possono essere visionati sul sito http://www.everydrivesathriller.com, dove è anche possibile creare interattivamente un divertente filmato.

Autore:

Tag: Curiosità , Mazda


Top