dalla Home

Prototipi e Concept

pubblicato il 17 giugno 2014

Nissan Concept 2020 Vision Gran Turismo, pronta a correre

Il debutto virtuale sarà in Gran Turismo 6. Quello su strada potrebbe arrivare presto

Nissan Concept 2020 Vision Gran Turismo, pronta a correre
Galleria fotografica - Nissan Concept 2020 Vision Gran Turismo Galleria fotografica - Nissan Concept 2020 Vision Gran Turismo
  • Nissan Concept 2020 Vision Gran Turismo  - anteprima 1
  • Nissan Concept 2020 Vision Gran Turismo  - anteprima 2
  • Nissan Concept 2020 Vision Gran Turismo  - anteprima 3
  • Nissan Concept 2020 Vision Gran Turismo  - anteprima 4
  • Nissan Concept 2020 Vision Gran Turismo  - anteprima 5
  • Nissan Concept 2020 Vision Gran Turismo  - anteprima 6

Sembra vera. La Nissan 2020 Vision Gran Turismo per adesso è soltanto un progetto virtuale, ma è talmente dettagliata che potrebbe essere trasformata in realtà. Lo dicono gli stessi disegnatori, che l'hanno sviluppata pensando ad un reale utilizzo in pista. I giovani disegnatori del Nissan Design Europe di Londra l'hanno dotata di un potenziale di sviluppo talmente concreto da coinvolgere il team di esperti al Nissan Technical Centre di Atsugi, in Giappone. A Luglio si potrà scaricare la supercar da Gran Turismo 6 e già si parla della sua produzione.

Nissan è sempre stata pioniera in questo campo. La realtà virtuale dei videogiochi ha fatto più volte da trampolino di lancio alle sue sportive, pensiamo alla GT-R o alle versioni della Skyline. Il grande vantaggio della Nissan 2020 Vision Gran Turismo è che è stata pensata senza vincoli o legami con altri modelli esistenti. E' completamente nuova e la sua vocazione è fare da apripista alle prossime supercar del marchio giapponese. Aspettiamoci quindi qualche colpo di scena.

Autore:

Tag: Prototipi e Concept , Nissan , auto giapponesi


Top