dalla Home

Novità

pubblicato il 12 marzo 2007

Lotus Europa S Luxury Pack

Lotus Europa S Luxury Pack
Galleria fotografica - Lotus Europa S Luxury PackGalleria fotografica - Lotus Europa S Luxury Pack
  • Lotus Europa S Luxury Pack - anteprima 1
  • Lotus Europa S Luxury Pack - anteprima 2
  • Lotus Europa S Luxury Pack - anteprima 3
  • Lotus Europa S Luxury Pack - anteprima 4
  • Lotus Europa S Luxury Pack - anteprima 5
  • Lotus Europa S Luxury Pack - anteprima 6

Arriva un nuovo allestimento per la Lotus Europa S, la roadster inglese che, pur mantenendo l'appeal tipicamente corsaiolo di tutta la produzione Lotus, rappresenta l'offerta meno estrema della Casa di Hethel.

A Ginevra è esposta una Europa S equipaggiata con il "Luxury Touring Pack", un pacchetto dedicato alla clientela più esigente in fatto di eleganza e confort di bordo.
Questo optional comprende interni completamente rivestiti in pelle color cioccolato con impunture a vista in luogo dei materiali compositi che caratterizzano l'offerta "di base". Il Luxury Touring Pack include poi un pomello del cambio in noce e un pulsante di avviamento al posto della classica chiave. Il bagagliaio è stato rivestito con moquette marrone e vi sono state aggiunte delle cinghie per fissare un kit di borse in pelle.

Per questo allestimento sono stati ritoccati anche alcuni elementi esterni come il lunotto ed i finestrini posteriori che sono oscurati, mentre particolari della carrozzeria come il contorno dei fari, delle prese d'aria laterali e la griglia dello sfogo d'aria sul tetto sono ora in tinta con il colore delle vattura.

Il Luxury Touring Pack sarà disponibile a partire da Aprile ad un prezzo di 1.750 Euro da aggiungere ai circa 52.000 Euro di listino della Europa S.

Autore:

Tag: Novità , Lotus


Top