dalla Home

Novità

pubblicato il 12 marzo 2007

5 anni di garanzia e "BravoseScegli" per la Nuova Fiat Bravo

5 anni di garanzia e "BravoseScegli" per la Nuova Fiat Bravo

Fiat avanti tutta! Ma l'offensiva non è solo di prodotto. La Casa torinese si sta dimostrando particolarmente agguerrita anche dal punto di vista commerciale e in occasione del lancio della nuova Bravo sono state ideate due offerte di acquisto piuttosto accattivanti: "5 anni di garanzia" e il finanziamento "BravoseScegli".

In dettaglio, ai clienti che acquistano la nuova Bravo, Fiat offre per la prima volta 5 anni di garanzia inclusi nel prezzo di listino della vettura: 2 anni di garanzia contrattuale + 3 anni o 120.000 Km di garanzia aggiuntiva del costruttore. E nell'ottica di fidelizzare il cliente è previsto un vantaggio sull'eventuale futuro acquisto di una nuova Fiat. Se la Bravo verrà sostituita entro i primi cinque anni, il cliente otterrà un bonus denominato "Rimborsabilità", di importo pari al valore della garanzia non fruita.

"BravoSeScegli" è invece un offerta finanziaria della Sava caratterizzata da una forte flessibilità rateale. In pratica il cliente può decidere liberamente l'importo delle rate per i primi 24 mesi - l'unica condizione è che tale importo non deve essere inferiore all'1% del finanziato - in base alle personali disponibilità di budget, per qualsiasi versione e con qualsiasi importo di anticipo (anche anticipo zero) e durata (massimo 72 mesi).
Secondo la Fiat, questa formula dovrebbe "garantire al cliente il vantaggio di poter accedere agevolmente alle versioni più ricche di contenuti (di serie e optional)."
Nelle rate di "BravoSeScegli" è possibile includere i servizi alla mobilità assicurativi sulla persona e sull'auto stessa: dal credito protetto alla polizza furto/incendio alla kasko.

Autore: Redazione

Tag: Novità


Top