dalla Home

Test

pubblicato il 27 maggio 2014

SUV Hyundai contro parkour [VIDEO]

ix35 e Santa Fe "sfidano" gli atleti metropolitani per eccellenza lungo le strade della Capitale

Galleria fotografica - Hyundai Santa Fe e ix35 ExperienceGalleria fotografica - Hyundai Santa Fe e ix35 Experience
  • Hyundai Santa Fe e ix35 Experience - anteprima 1
  • Hyundai Santa Fe e ix35 Experience - anteprima 2
  • Hyundai Santa Fe e ix35 Experience - anteprima 3
  • Hyundai Santa Fe e ix35 Experience - anteprima 4
  • Hyundai Santa Fe e ix35 Experience - anteprima 5
  • Hyundai Santa Fe e ix35 Experience - anteprima 6

Un’auto “contro” un atleta. E’ una sfida che ci piace e l'abbiamo voluta replicare in città. Questa volta è toccato a un gruppo di parkourer ovvero degli acrobati metropolitani in grado di saltare a corpo libero qualsiasi tipo di ostacolo… Compresi due SUV come la Hyundai ix35 e la Santa Fe che abbiamo impegnato in un inseguimento tutto da vedere.

Proprio perché la specialità dei parkourer è quella di fare le loro evoluzioni in contesti cittadini, abbiamo ambientato il video a Roma fra la curiosità di passanti e turisti lungo un percorso che dalla periferia ha toccato il Colosseo, la zona dello Stadio Olimpico e ancora il quartiere di Testaccio e dell’Aventino.

Quanto alle auto protagoniste la ix35 è il crossover best seller di Casa Hyundai, scelto in configurazione top di gamma Xpossible a trazione 4x4 con motorizzazione 2.0 CRDi da 136 cavalli e cambio automatico. La Santa Fe rappresenta invece l’ammiraglia del marchio coreano in formato SUV. Anche in questo caso abbiamo scelto una versione con la trazione integrale equipaggiata con il più potente 2.2 CRDi da 197 cavalli ed allestimento Style, ovvero quello con tutto di serie, dal navigatore satellitare ai fari bixeno, passando per i cerchi in lega da 19 pollici, sedili regolabili elettronicamente e rivistiti in pelle.

Per maggiori informazioni rimandiamo alle schede disponibili nel Trovauto di OmniAuto.it mentre se siete curiosi di vedere come abbiamo realizzato il video seguite la nostra pagina Facebook perché a breve pubblicheremo il video del backstage.

Autore: Redazione

Tag: Test , Hyundai , auto coreane


Top