dalla Home

Curiosità

pubblicato il 27 maggio 2014

Dossier Castrol Titanium Trials

Incredibili acrobazie nella corsa al buio di Castrol [VIDEO]

E' online il video in cui Ken Block stupisce insieme ad altri professionisti

Incredibili acrobazie nella corsa al buio di Castrol [VIDEO]
Galleria fotografica - Castrol EDGE Titanium Strong BlackoutGalleria fotografica - Castrol EDGE Titanium Strong Blackout
  • Castrol EDGE Titanium Strong Blackout - anteprima 1
  • Castrol EDGE Titanium Strong Blackout - anteprima 2
  • Castrol EDGE Titanium Strong Blackout - anteprima 3
  • Castrol EDGE Titanium Strong Blackout - anteprima 4
  • Castrol EDGE Titanium Strong Blackout - anteprima 5
  • Castrol EDGE Titanium Strong Blackout - anteprima 6

Più veloci della luce. Ken Block, il fenomeno di YouTube, Augusto Farfus (pilota della BMW / DTM), Mike Rockenfeller (pilota Audi Sport / DTM) e Adrian Zaugg (pilota collaudatore della Lamborghini) sono stati in squadra insieme per vincere contro il tempo su un inedito percorso al buio. Le acrobazie automobilistiche nella prima sfida Castrol EDGE Titanium Strong Blackout sono adrenaliniche: ad esempio Ken con la sua Ford Fiesta ST RX43 ha eseguito un salto sincronizzato sopra l'Audi R8 V10 di Mike Rockenfeller. Un'impresa particolarmente difficile visto che non c'era un tachimetro e la pista era bagnata dalla pioggia.

La sfida lanciata da Castrol EDGE, ora potenziato con TITANIUM FST, ai piloti di spingersi oltre i limiti si è trasformata in una sincronia perfetta. In ogni fase del percorso i piloti del Blackout hanno dovuto affrontare una serie di ostacoli di luce (il Tunnel, la Raffica, lo Slalom ed il Box di Laser) e, dopo aver girato il Trial, Ken Block ha detto: "La sfida Blackout è stata diversa da tutto quello che ho fatto prima. E' stato come essere dentro un videogioco vero e proprio. Il percorso appariva e spariva mentre stavo guidando e provando a coordinare la mia corsa con gli altri piloti. Certo non è stata una sfida facile". Una curiosità: a realizzare gli ostacoli luminosi sono stati i Marshmallow Laser Feast, famosi per avere collaborato con gli U2, Miley Cyrus, Sony e Nike.

Castrol EDGE Titanium Strong Blackout

Castrol EDGE, ora potenziato con TITANIUM FST, ha sfidato Ken Block, il fenomeno di YouTube, Augusto Farfus (pilota della BMW / DTM), Mike Rockenfeller (pilota Audi Sport / DTM) e Adrian Zaugg (pilota collaudatore della Lamborghini) a correre al buio.

Autore:

Tag: Curiosità , piloti


Top