dalla Home

Anticipazioni

pubblicato il 5 marzo 2007

in arrivo la nuova Mazda2

Svelata la piccola "made in Japan"

in arrivo la nuova Mazda2
Galleria fotografica - Mazda2Galleria fotografica - Mazda2
  • Mazda2 - anteprima 1
  • Mazda2 - anteprima 2
  • Mazda2 - anteprima 3
  • Mazda2 - anteprima 4
  • Mazda2 - anteprima 5
  • Mazda2 - anteprima 6

Dopo la prima immagine di anteprima stanno cominciando ad arrivare le informazioni ufficiali sulla nuova Mazda2 che sarà svelata in pompa magna al Salone Ginevra. La nuova piccola giapponese segnerà una rottura netta con il passato, abbandonando le linee da piccola multispazio per entrare nel segmento B con linee filanti ed emozionali.

Arriverà nei concessionari presumibilmente a metà 2007 con due motorizzazioni benzina da 1.3 litri da 75 o 84 cavalli che saranno affiancate da una più sportiva 1.5 litri da 104 cavalli. Tutte le versioni potranno essere accoppiate a scelta con una cambio manuale o automatico a 5 rapporti.

Con 3,88 metri di lunghezza e 1,69 di larghezza la base di realizzazione è quella della futura nuova Ford Fiesta con la quale condivide lo schema della sospensioni McPherson all'anteriore e la barra di torsione al retrotreno.

La versione di serie avrà cerchi da 15", ma sarà possibile renderla più aggressiva con il pacchetto "Sports Appearance Package" che include un paraurti anteriore più basso e con prese d'aria più ampie, un paraurti posteriore più sportivo, minigonne e cerchi in lega da 16".

Aspettiamo l'apertura del Salone di Ginevra (domani), per saperne di più!

Scegli Versione

Autore:

Tag: Anticipazioni , Mazda


Top