dalla Home

Curiosità

pubblicato il 7 maggio 2014

Dossier Castrol Titanium Trials

Ken Block parla della gara più emozionante della sua vita

Il pilota anticipa le sue sensazioni prima della corsa al buio Castrol EDGE Titanium Strong Blackout

Galleria fotografica - Titanium Strong Blackout, le prime immaginiGalleria fotografica - Titanium Strong Blackout, le prime immagini
  • Titanium Strong Blackout, le prime immagini - anteprima 1
  • Titanium Strong Blackout, le prime immagini - anteprima 2
  • Titanium Strong Blackout, le prime immagini - anteprima 3
  • Titanium Strong Blackout, le prime immagini - anteprima 4
  • Titanium Strong Blackout, le prime immagini - anteprima 5
  • Titanium Strong Blackout, le prime immagini - anteprima 6

"Il fulcro della sfida Castrol EDGE Titanium Strong Blackout è l'opposizione tra piloti e luci. E' una sfida difficile che prevede una guida al buio... è così adrenalinica che è quasi una sfida con sé stessi". Ken Block è emozionato prima della competizione che per la prima volta lo vedrà guidare la sua Ford Fiesta ST RX43 senza luce, come se avesse una benda sugli occhi. Il campione, che continua a dare prova delle straordinarie abilità al volante "strapazzando" eroi del calcio come Cafu, prosegue negli allenamenti ed ammette di essere teso per la sfida del 27 maggio. "Posso onestamente dire che è una delle esperienze più divertenti ed uniche che ho fatto nella mia carriera di pilota. Sono entusiasta di essere stato coinvolto in questo progetto". Ricordiamo che con lui partecipano al Titanium Strong Blackout Augusto Farfus (pilota della BMW DTM), Mike Rockenfeller (pilota Audi Sport DTM) ed Adrian Zaugg (pilota collaudatore della Lamborghini). Il film sarà seguito anche su www.castroledge.com e per l'occasione è stato creato l'hashtag #BLACKOUT.

Castrol EDGE Titanium Strong Blackout, parla Ken Block

Ken Block partecipa al primo Titanium Trial di Castrol EDGE del 2014: Titanium Strong Blackout, un circuito di gara completamente al buio con ostacoli creati da fasci di luce.

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , VIP , piloti , gare


Top