dalla Home

Eventi

pubblicato il 30 aprile 2014

Automotive Dealer Day 2014

A Veronafiere dal 20 al 22 maggio si parla di auto, ma anche di moto

Automotive Dealer Day 2014

Digitalizzazione, usato, post vendita e multibrand. Questi i capisaldi della 12esima edizione di Automotive Dealer Day, l'evento B2B leader in Europa per il settore della distribuzione auto che si terrà a Veronafiere dal 20 al 22 maggio. Nella tre giorni di evento organizzato da Quintegia debuttano anche le due ruote con la nuova sezione Moto Industry Business dedicata. Spazio inoltre al Convegno di Federauto "I Concessionari, il Governo e le Case” (21 maggio, ore 14.00) e all’anteprima dei risultati DealerSTAT 2014, l’indagine sulla soddisfazione dei concessionari nel rapporto con la casa madre, nell’ambito del Forum di Automotive Dealer Day (21 maggio, ore 16.45), coordinato da Leonardo Buzzavo (Quintegia – Università Ca’ Foscari).

Tra i premi, tornano anche quest’anno l'Internet Sales Award (iniziativa di AutoScout24 in collaborazione con Quintegia) e il Premio per l'Innovazione Gestionale di Quintegia e InterAutoNews con il sostegno di Findomestic. Al Dealer Day 2014 sono in programma 25 workshop, 8 masterclass, 18 fast workshop da 20 minuti, 3 eventi serali e 18 meeting di associazioni, case auto e aziende della filiera. Attesi, oltre alle associazioni di categoria (come Federauto ed UNRAE), i manager delle case automobilistiche e più di 4mila operatori italiani e internazionali dell’automotive. Partecipano tra gli altri, Shahram Izadi e Ivan Mazzoleni di Microsoft, Robert H. Kurnick, Jr. di Penske Corporation – Penske Automotive Group, l’astronauta Paolo Nespoli dell’ESA – Agenzia Spaziale Europea e Riccardo Donadon, fondatore di H-FARM, uno dei più importanti incubatori di innovazione digitale in Italia. Nell’area espositiva di oltre 12mila mq saranno presenti inoltre più di 70 aziende e 15 brand auto.

Autore: Redazione

Tag: Eventi , automotive dealer day


Top