dalla Home

Novità

pubblicato il 29 aprile 2014

Chevrolet Corvette Stingray Pacific e Atlantic

Due nuovi allestimenti per la supercar americana, sia Cabriolet che Coupé

Chevrolet Corvette Stingray Pacific e Atlantic
Galleria fotografica - Chevrolet Corvette Stingray Pacific e Atlantic Galleria fotografica - Chevrolet Corvette Stingray Pacific e Atlantic
  • Chevrolet Corvette Stingray Pacific e Atlantic  - anteprima 1
  • Chevrolet Corvette Stingray Pacific e Atlantic  - anteprima 2
  • Chevrolet Corvette Stingray Pacific e Atlantic  - anteprima 3
  • Chevrolet Corvette Stingray Pacific e Atlantic  - anteprima 4
  • Chevrolet Corvette Stingray Pacific e Atlantic  - anteprima 5
  • Chevrolet Corvette Stingray Pacific e Atlantic  - anteprima 6

Al lusso non c’è mai fine, almeno così la pensa il marchio americano per eccellenza delle supercar. La Chevrolet Corvette Stingray, infatti, si arricchisce di due nuovi allestimenti annunciati dalla Casa, l’Atlantic e il Pacific, che aggiungono ulteriore esclusività al modello e saranno disponibili dal 2015. I due allestimenti erano già stati presentati al SEMA Show 2013 come concept e ora, invece, appaiono nella loro versione definitiva come vetture di serie. I due equipaggiamenti sono dotati entrambi degli aggiornamenti previsti sulla Corvette Stingray model year 2015, ovvero il cambio automatico ad otto rapporti e il Performance Data Recorder.

Il pacchetto Atlantic ha come parola d’ordine “lusso”: all’esterno si notano i cerchi in lega Chrome Torque ed uno splitter ispirato alla Z06. L’allestimento include anche un set di bagagli personalizzato e inserti interni ed esterni. Il secondo pacchetto disponibile, il Corvette Stingray Pacific, punta su un look più sportivo ispirato alla cultura della West Coast ed è caratterizzato da strisce racing in nero satinato e cerchi in lega Z51 (anch’essi neri satinati) con pinze per i freni rosse. Anche all’interno si avverte il richiamo racing con i sedili Sport Competition e gli inserti in fibra di carbonio.

Scegli Versione

Autore: Redazione

Tag: Novità , Chevrolet , auto americane


Top