dalla Home

Curiosità

pubblicato il 23 aprile 2014

A My Special Car Show anche le selezioni per Miss Italia

A seguire si svolgerà il concorso per il titolo di Miss Italia Sport

A My Special Car Show anche le selezioni per Miss Italia
Galleria fotografica - My Special Car ShowGalleria fotografica - My Special Car Show
  • My Special Car Show 2011 - anteprima 1
  • My Special Car Show 2011 - anteprima 2
  • My Special Car Show 2011 - anteprima 3
  • My Special Car Show 2011 - anteprima 4
  • My Special Car Show 2011 - anteprima 5
  • My Special Car Show 2011 - anteprima 6

My Special Car Show dedica l'edizione 2014 alla bellezza femminile. La kermesse che dal 9 all11 maggio espone a Rimini Fiera il meglio dell'elaborazione ospita le selezioni ufficiali di Miss Italia.
 Il primo incontro per le miss emiliano-romagnole che aspirano a conquistare il titolo è fissato per sabato 10 maggio; a seguire si svolgerà la selezione di Miss Sportiva Rimini 2014 valida per il titolo di Miss Italia Sport, un titolo dedicato a chi ha dedizione nei confronti di una disciplina sportiva, a titolo amatoriale o agonistico. Infatti possono concorrere solo le ragazze iscritte ad una federazione sportiva, ad un’associazione o che fanno parte di una squadra.

Domenica 11 maggio dalle ore 14 prenderà il via il secondo happening di Miss Italia e verrà proclamata la "Miss My Special Car Show 2014", titolo valido per accedere alle finali regionali della competizione nazionale. Sullo stesso palco verranno premiati i club presenti ai raduni ufficiali della manifestazione, che saranno premiati con riconoscimenti ad hoc per i gruppi e per le singole auto iscritte. A questi appuntamenti si aggiungono le lezioni del Centro Servizi Formativi Provolo: dimostrazioni live di interventi su motore, impianto audio e carrozzeria per dimostrare che il tuning si può fare nel rispetto delle regole stradali. E poi la musica. Il rapper KillaDoc si esibirà con quello che è diventato l’inno degli amanti della personalizzazione e di My Special Car Show: "Tuning is not a crime".

Autore:

Tag: Curiosità , tuning


Top