dalla Home

Novità

pubblicato il 1 marzo 2007

Lancia Musa SKY

Lancia Musa SKY
Galleria fotografica - Lancia Musa SKYGalleria fotografica - Lancia Musa SKY
  • Lancia Musa SKY - anteprima 1
  • Lancia Musa SKY - anteprima 2
  • Lancia Musa SKY - anteprima 3

"Caro, guardiamo un bel film stasera? Va bene... andiamo in Musa!". Ironia a parte, è quello che potrebbe succedere davvero con questa nuova versione della multispazio Lancia.
La Musa SKY, che sarà presentata al Salone di Ginevra, si contraddistingue infatti per l'adozione di serie di un lettore DVD/MP3 della Sony integrato sulla plancia e completo di due monitor LCD 16/9 di 6,5'' inseriti su entrambi gli appoggiatesta anteriori. Inoltre, la sigla SKY è la "firma" di un accordo, esclusivo per il mercato italiano, tra il brand e la famosa piattaforma digitale via satellite che propone contenuti televisivi internazionali e oltre 160 canali tematici, audio, pay per view e servizi interattivi, incluso il meglio del cinema. Ed è proprio il cinema una delle tre aree - le altre due sono la moda ed il design.

Un modo simpatico e soprattutto utile per celebrare il forte legame fra il marchio di Chivasso e il mondo del Cinema. Ricordiamo infatti che il brand Lancia nel 2006 ha sponsorizzato le più importanti manifestazioni cinematografiche italiane: dalla "63. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia" alla "Casa del Cinema di Roma", dal "Torino Film Festival" al recente "Future Film Festival di Bologna". E il profondo legame tra Lancia e la settima arte verrà ribadito anche nel 2007 sia in Italia sia all'estero.

La Musa SKY può montare il 1.3 Multijet, da 90 CV o 70 CV; entrambe offrono una dotazione piuttosto ricca che comprende il navigatore satellitare, il tetto "Granluce" e il TPMS (Sistema di Controllo Pressione Pneumatici - Tyre Pressure Monitoring System), un dispositivo orientato al contenimento dei consumi (carburante e pneumatici) e alla sicurezza di guida (maggior controllo e stabilità della vettura).

Autore: Redazione

Tag: Novità , Lancia


Top