dalla Home

Novità

pubblicato il 1 aprile 2014

Fiat Panda e Punto Young, più le condividi su Facebook più lo sconto è alto

Singolare l'iniziativa di lancio a cui si aggiunge il prezzo promozionale di 9.950 euro

Fiat Panda e Punto Young, più le condividi su Facebook più lo sconto è alto
Galleria fotografica - Fiat Punto YoungGalleria fotografica - Fiat Punto Young
  • Fiat Punto Young - anteprima 1
  • Fiat Punto Young - anteprima 2
  • Fiat Punto Young - anteprima 3
  • Fiat Punto Young - anteprima 4
  • Fiat Punto Young - anteprima 5
  • Fiat Punto Young - anteprima 6

Fiat Panda Young e PuntoYoung: non solo due versioni speciali fatte su misura per i giovani, ma due auto "promosse" in modo originale sui social. "Promosse" nel vero senso della parola perché oltre alla pubblicità per la prima volta nel mondo dell'auto la pagina Facebook viene utilizzata per accumulare punti e ricevere sconti in concessionaria. Il claim della campagna pubblicitaria, "Fiat Simply Contagious", è stato trasformato in una app di Facebook che consente agli utenti che si registrano di ottenere punti condividendo sulla propria pagina Facebook un contenuto promozionale di Fiat. Da 1 a 100 condivisioni si ha diritto ad uno sconto di 100 euro; da 101 a 200 punti lo sconto è di 200 euro e così via fino alla soglia dei 500 share, che valgono 500 euro di sconto sull'acquisto di una Punto o di una Panda che sono cumulabili con le iniziative promozionali in corso. La app sarà attiva fino al 15 maggio ed i coupon accumulati saranno utilizzabili entro il 31 maggio; invece fino al 30 aprile le Fiat Panda e Punto Young sono offerte al prezzo promozionale di lancio di 9.950 euro (anche grazie al contributo della rete di vendita ufficiale Fiat). Essendo pensate per i giovani, entrambe le versioni Young offrono di serie, oltre al climatizzatore e all'ESC completo di Hill Holder, la My Stream Radio Clarion, un'interfaccia wireless bluetooth incorporata che supporta comandi vocali e download della rubrica telefonica.

In pratica si possono ascoltare le proprie playlist o le radio in streaming senza cavi dal proprio smartphone o da altri device accedendo alle funzioni tramite la manopola centrale, e poi ci sono le prese USB/AUX-in. La radio Clarion, installata direttamente nello stabilimento di Pomigliano d'Arco per la Panda e a Melfi per la Punto, dispone di un amplificatore da 50Wx4. A cambiare invece sono alcuni dettagli. Esternamente tutte e due le versioni hanno il logo "Young" sulle fiancate e gli specchietti retrovisori in colore grigio opaco, però i copricerchi della Panda sono in grigio opaco con coprimozzo Panda giallo e sulla Punto Young è disponibile il Pack Young Style composto da cerchi in lega da 15" diamantati nero lucido con pneumatici 185/65 R15. A bordo la Fiat Panda ha rivestimenti in tessuto specifico e cuciture a contrasto gialle con il logo Young e si può personalizzare ulteriormente con il pack ColorYOU che include tetto e calotte specchi verniciati di nero, cristalli posteriori e lunotto privacy. Invece la Punto si contraddistingue per il rivestimento dei sedili in tessuto jeans con cuciture specifiche gialle ed il logo Young sui poggiatesta. I prezzi di listino partono da 11.360 euro per la Panda Young e da 12.710 euro per la Punto Young tre porte 1.2 69 CV. Inoltre, sarà possibile acquistare Panda Young e Punto Young con un finanziamento Sava con anticipo zero, TAN zero, e TAEG 2,71 per cento.

Galleria fotografica - Fiat Panda YoungGalleria fotografica - Fiat Panda Young
  • Fiat Panda Young - anteprima 1
  • Fiat Panda Young - anteprima 2
  • Fiat Panda Young - anteprima 3
  • Fiat Panda Young - anteprima 4
  • Fiat Panda Young - anteprima 5
  • Fiat Panda Young - anteprima 6

Scegli Versione

Autore:

Tag: Novità , Fiat , auto italiane , serie speciali


Top