dalla Home

Tuning

pubblicato il 2 aprile 2014

Lamborghini Aventador 50mo, Carlex Design le rifà il look

Lo specialista del design crea una vera e propria dichiarazione individuale all’interno della vettura

Lamborghini Aventador 50mo, Carlex Design le rifà il look
Galleria fotografica - Lamborghini Aventador 50mo Anniversario by Carlex DesignGalleria fotografica - Lamborghini Aventador 50mo Anniversario by Carlex Design
  • Lamborghini Aventador 50mo Anniversario by Carlex Design - anteprima 1
  • Lamborghini Aventador 50mo Anniversario by Carlex Design - anteprima 2
  • Lamborghini Aventador 50mo Anniversario by Carlex Design - anteprima 3
  • Lamborghini Aventador 50mo Anniversario by Carlex Design - anteprima 4
  • Lamborghini Aventador 50mo Anniversario by Carlex Design - anteprima 5
  • Lamborghini Aventador 50mo Anniversario by Carlex Design - anteprima 6

Carlex Design ha la sua sede principale in Polonia, ma i suoi incredibili interni personalizzati si godono l’ammirazione di tutto il mondo; lo specialista del design crea una vera e propria dichiarazione individuale all’interno della vettura, una realizzazione in grande stile su una piccola superficie come è quella destinata all’abitacolo. I designer polacchi hanno compiuto un rifacimento completo degli interni della Lamborghini Aventador LP 720-4 50mo Anniversario, donandole un look veramente unico. La Lamborghini ha costruito solo 100 unità di questa speciale Aventador creata per celebrare il 50mo anniversario della società e gli specialisti polacchi della Carlex design sono riusciti a mettere le mani su una di queste speciali vetture. Il corpo del veicolo indossa, come se fosse un sontuoso abito, una particolare vernice “Giallo Maggio” molto attraente, il cui tema è stato riportato anche all'interno della supercar del marchio di Sant’Agata Bolognese.

L’abitacolo della Aventador Anniversario è stato completamente modificato con una combinazione di nero e giallo abbinata alla pelle semi-anilinica estremamente raffinata e naturale, che ha subito un particolare processo di conciatura e colorazione che ne fa risaltare la naturalezza, la grana e l’uniformità. La pelle è possibile trovarla su quasi tutte le aree interne, compresi i sedili, il volante, i pannelli delle porte e sul cruscotto. Un valore aggiunto è dato dalle impunture Q-Citura che seguono un disegno a diamante che avrà l’onore di avere solo questo modello celebrativo, che concede un tocco di tipica italianità della maestria artigiana.
Il vano motore dove alloggia il famigliare V12da 6,5 litri uprated a 720 CV (529 kW) rispetto al normale Aventador LP 700-4 è stato lasciato intatto. Il motore è abbinato ad un cambio ISR che permette alla supercar di avere un’accelerazione da 0-100 km / h in 2,9 secondi per una velocità massima di 350 km / h.

Scheda Versione

Lamborghini Aventador 50° Anniversario
Nome
Aventador 50° Anniversario
Anno
2013 - F.C.
Tipo
Extralusso
Segmento
sportive
Carrozzeria
coupé
Porte
2 porte
Motore
normale
Prezzo
VAI ALLA SCHEDA

Autore: Redazione

Tag: Tuning , Lamborghini , tuning


Top