dalla Home

Anticipazioni

pubblicato il 26 febbraio 2007

Alfa Romeo 159 TI

Alfa Romeo 159 TI
Galleria fotografica - Alfa Romeo 159 TIGalleria fotografica - Alfa Romeo 159 TI
  • Alfa Romeo 159 TI - anteprima 1
  • Alfa Romeo 159 TI - anteprima 2
  • Alfa Romeo 159 TI - anteprima 3

Al Salone di Ginevra Alfa Romeo presenterà il "Programma di Personalizzazione", ovvero una serie di allestimenti disponibili su richiesta del cliente che si aggiungono all'offerta già in listino della Casa del Biscione secondo tre aree tematiche: "Vintage", "Collezione" e "TI".

Mentre la prima e la seconda riguardano optional e finiture votati rispettivamente alla tradizione e all'eleganza, più sostanziosa appare l'offerta TI, sigla che sta per "Turismo Internazionale" (in onore alla mitica Giulietta 1300 degli anni '50), pensata per i clienti particolarmente esigenti in fatto di prestazioni.

Peculiarità di questo allestimento sono l'assetto ribassato, le pinze di colore rosso dell'impianto frenante maggiorato, nuovi cerchi in lega da 19" con pneumatici più larghi, minigonne e specchietti retrovisori di colore metallico. Anche l'abitacolo ha un'impronta più sportiva con sedili avvolgenti in pelle, un nuovo volante a tre razze e un pomello del cambio entrambi in pelle traforata con cuciture rosse.

I prezzi dell'allestimento non sono stati ancora comunicati.

Autore:

Tag: Anticipazioni , Alfa Romeo


Top