dalla Home

Anticipazioni

pubblicato il 25 marzo 2014

Alfa Romeo 4C, un futuro pieno di sorprese

La supercar compatta sarà oggetto di una evoluzione continua, compresa l’estrema Quadrifoglio Verde

Alfa Romeo 4C, un futuro pieno di sorprese
Galleria fotografica - Alfa Romeo 4C Safety Car FIA WTCC 2014Galleria fotografica - Alfa Romeo 4C Safety Car FIA WTCC 2014
  • Alfa Romeo 4C Safety Car FIA WTCC 2014 - anteprima 1
  • Alfa Romeo 4C Safety Car FIA WTCC 2014 - anteprima 2
  • Alfa Romeo 4C Safety Car FIA WTCC 2014 - anteprima 3
  • Alfa Romeo 4C Safety Car FIA WTCC 2014 - anteprima 4
  • Alfa Romeo 4C Safety Car FIA WTCC 2014 - anteprima 5
  • Alfa Romeo 4C Safety Car FIA WTCC 2014 - anteprima 6

L’Alfa Romeo 4C è una delle auto italiane più attese e apprezzate degli ultimi anni, ma la sua natura di supercar compatta non rimarrà l’unica attrattiva della biposto milanese. Alfa Romeo promette infatti di voler mantenere alto l’interesse sulla 4C attraverso novità e aggiornamenti annuali che non potranno che entusiasmare gli appassionati del marchio del Biscione. Non è esclusa neppure l’ipotesi di una versione estrema e supersportiva, un’Alfa Romeo 4C Quadrifoglio Verde che potrebbe esaltare i clienti più sportivi. Queste anticipazioni arrivano direttamente da Alberto Cavaggioni, capo del marketing Alfa Romeo a colloquio con i colleghi inglesi di Top Gear. Lo stesso Cavaggioni ha aggiunto che la 4C sarà prodotta per almeno 4 o 5 anni, dato che dovrebbe spingere gli appassionati del genere ad affrettarsi nell’acquisto.

Oltre alla 4C WTCC Safety Car appena svelata, di cui potete vedere qui alcune foto inedite, la sportiva a motore centrale di Alfa Romeo vedrà nascere una serie di versioni evolute come la 4C Spider vista a Ginevra e che sarà venduta a inizio 2015. Anche l’ipotizzata opzione dei nuovi fari coperti della Spider sulla 4C coupé resta una possibilità da valutare. Con una raccolta ordini che ha già raggiunto quota 1.700 solo in Europa, Medio Oriente e Africa, l’Alfa Romeo 4C si appresta quindi a stupire gli Alfisti di oggi e di domani con una serie di novità a sorpresa che potranno spaziare dalle dotazione più sportive ed estreme alle finiture di lusso, passando per serie speciali e versioni da pista.

Scegli Versione

Autore:

Tag: Anticipazioni , Alfa Romeo , auto italiane


Top