dalla Home

Novità

pubblicato il 24 marzo 2014

Mondiali, Hyundai scende in campo con la Limited Edition "Go! Brasil"

Quattro le versioni speciali dedicate all'evento calcistico ed un concorso per vedere gli Azzurri

Mondiali, Hyundai scende in campo con la Limited Edition "Go! Brasil"
Galleria fotografica - Hyundai i10, i20, i30 e ix35 Limited Edition Go! BrasilGalleria fotografica - Hyundai i10, i20, i30 e ix35 Limited Edition Go! Brasil
  • Hyundai i10, i20, i30 e ix35 Limited Edition Go! Brasil  - anteprima 1
  • Hyundai i10 Limited Edition Go! Brasil	   - anteprima 2
  • Hyundai i20 Limited Edition Go! Brasil	   - anteprima 3
  • Hyundai i30 Limited Edition Go! Brasil 5 porte - anteprima 4
  • Hyundai i30 wagon Limited Edition Go! Brasil wagon  	  	   - anteprima 5
  • Hyundai ix35 Limited Edition Go! Brasil   - anteprima 6

Hyundai è sempre più legata al calcio. Per il Mondiale 2014 la casa coreana, i cui testimonial sono Iker Casillas e Ricardo Kakà, lancia la gamma Limited Edition Go! Brasil per i modelli i10, i20, i30 e ix35. Al programma si aggiunge il concorso "Hyundai Go! Brasil - il Test Drive che ti premia": chi prova su strada una delle Limited Edition entro il 17 aprile può vincere uno dei cinque viaggi per due persone con cui assistere al primo match degli Azzurri al Mondiale di Brasile 2014. Esteticamente le Hyundai Limited Edition "Go! Brasil" sono caratterizzate da un look sportivo con allestimenti Style di serie che richiamano tutta la gamma: vetri posteriori oscurati e specchietti esterni nero metallizzato in aggiunta ad una tecnologia avanzata.

In dettaglio, la Hyundai i10 Go! Brasil ha sensori di parcheggio posteriori, climatizzatore automatico e tecnologia radio CD/MP3 con Bluetooth e comandi al volante. Invece la Hyundai i20 Go! Brasil, con motore 1.2 benzina, ha cerchi in lega leggera bruniti da 15" ed il montante centrale "Glossy Black". La i30 Go! Brasil, sia in versione wagon che cinque porte, ha di serie il sistema di navigazione con display touchscreen da 7", la retrocamera ed il climatizzatore automatico bi-zona. L'ultima della gamma, la Hyundai ix35 Go! Brasil, è disponibile con i motori 1.6 GDI benzina e 1.7 CRDi da 115CV a trazione anteriore o 2.0 CRDi diesel, ha fari Bi-Xenon, tetto elettrico panoramico, Start Button con Smart Key e specchietti retrovisori nero metallizato.

Spot Hyundai per i Sorteggi Finali dei Mondiali FIFA Brasile 2014

Lo spot di Hyundai per il sorteggio finale dei Mondiali FIFA Brasile 2014.

Autore: Redazione

Tag: Novità , Hyundai , auto coreane , serie speciali , calcio


Top