dalla Home

Anticipazioni

pubblicato il 26 febbraio 2007

Mercedes S 600 Guard Pullman L

Mercedes S 600 Guard Pullman L

Re e Regine, Capi di Stato, tycoons, rockstars, autorità religiose, politiche e militari di tutto il mondo: se avete deciso di cambiare finalmente la vostra limousine di alta rappresentanza, sappiate che Mercedes-Benz sta sviluppando una S 600 a passo extralungo equipaggiata con tutto quello che fa al caso vostro!
Scherzi a parte la Mercedes-Benz S 600 Guard Pullman L è l'ultimo modello in via di sviluppo della Classe S, l'ammiraglia al top dell'offerta della Casa di Stoccarda. E che top!

Questa versione è basata sulla S 600 Guard di cui è stato però riprogettato lo chassis in virtù del passo chilometrico e del peso dei pannelli blindati che, recita il comunicato, "offre ai passeggeri il più alto gradi di protezione contro gli attacchi terroristici" essendo resistente "ai proiettili delle armi leggere, ai frammenti di granata e altri ordigni esplosivi". I sistemi di sicurezza della Mercedes-Benz S 600 Guard Pullman includono anche pneumatici run flat ed un sistema antincendio.

All'interno la configurazione è quella classica, con due posti anteriori per autista ed eventuale passeggero e una meeting room con quattro posti disposti frontalmente a due a due.
La Pullman Limousine è equipaggiata con un 12 cilindri biturbo con una cilindrata di 5513 cc, in grado di erogare ben 517 cavalli e raggiungere una coppia massima di 830 Nm. I primi esemplari saranno consegnati verso la fine del 2008.

Scegli Versione

Autore:

Tag: Anticipazioni , Mercedes-Benz


Top