dalla Home

Novità

pubblicato il 21 febbraio 2014

Land Rover Defender Black Pack e Silver Pack

Due nuovi pacchetti di finiture esterne nere o argento e altre novità di dettaglio per la più classica delle Land

Land Rover Defender Black Pack e Silver Pack
Galleria fotografica - Land Rover Defender Black Pack e Silver PackGalleria fotografica - Land Rover Defender Black Pack e Silver Pack
  • Land Rover Defender Black Pack e Silver Pack - anteprima 1
  • Land Rover Defender Black Pack e Silver Pack - anteprima 2
  • Land Rover Defender Black Pack e Silver Pack - anteprima 3
  • Land Rover Defender Black Pack e Silver Pack - anteprima 4
  • Land Rover Defender Black Pack e Silver Pack - anteprima 5
  • Land Rover Defender Black Pack e Silver Pack - anteprima 6

Mentre si discute sulla sua possibile erede, la classica Land Rover Defender si aggiorna continuamente: debuttano ora gli allestimenti Black Pack e Silver Pack, una caratterizzazione estetica giocata sul contrasto cromatico. A questo si aggiungono novità anche per l'intera gamma Defender, in mostra al Salone di Ginevra (6-16 marzo).

FINITURE A CONTRASTO BASATE SULL'ARGENTO O SUL NERO
Come suggerisce il nome, il Black Pack per la Defender propone la tinta Santorini Black per tetto, calandra, cornice dei fari e archi dei passaruota. Anche la scritta Defender sul cofano è nera, come pure la plancia, mentre il tetto è in Alston Ebony; completano il "black look" i vetri oscurati e i cerchi in lega gloss black, nella variante Sawtooth o nell'inedita Heavy Duty. Per il Silver Pack, invece, il Santorini Black è sostituito dall'Indus Silver sui medesimi elementi; i cerchi dual finish a cinque razze e il Bright Light Pack, con indicatori di direzione e gruppi ottici posteriori bianchi, completano la dotazione di serie.

NUOVI DETTAGLI PER TUTTE LE DEFENDER
Novità anche per l'intera gamma Defender, a cominciare dalla possibilità dei cristalli posteriori privacy come optional per le versioni hard top con pannelli fissi, anche nelle varianti Station Wagon. Debutta il nuovo colore Yulong White, mentre in Europa e nel Regno Unito viene offerto di serie il Controllo dinamico di Stabilità (DSC), abbinato al controllo di trazione ETC e all'ABS; quest'ultimo è ora disponibile anche per il Defender 130.

Autore: Sergio Chierici

Tag: Novità , Land Rover , auto europee


Top