dalla Home

Novità

pubblicato il 17 febbraio 2007

Kia cee’d Sporty Wagon

Kia cee’d Sporty Wagon
Galleria fotografica - Kia Cee’d Sporty WagonGalleria fotografica - Kia Cee’d Sporty Wagon
  • Kia Cee’d Sporty Wagon - anteprima 1
  • Kia Cee’d Sporty Wagon - anteprima 2
  • Kia Cee’d Sporty Wagon - anteprima 3
  • Kia Cee’d Sporty Wagon - anteprima 4
  • Kia Cee’d Sporty Wagon - anteprima 5
  • Kia Cee’d Sporty Wagon - anteprima 6

E' bastato allungare di 23,5 centimetri il posteriore e aggiungere due barre al tetto della Kia Cee'd Hatchback, per ottenere la Kia cee'd Sporty Wagon, interessante versione familiare della prima auto prodotta dal marchio coreano in Europa.

Questa versione station wagon conferma la validità di design della hatchback, con un posteriore ben proporzionato e allineato alla svolta "europea" a cui il marchio si è dedicato. Interessante la soluzione del portellone posteriore che, per limitare lo spazio necessario alla sua apertura, ha le cerniere spostate verso il centro del tetto e permette un accesso comodo al bagagliaio capace di 534 litri.

Disponibili tre livelli di allestimento (LX, EX e TX) e motorizzazioni progettate e costruite da Kia in Slovacchia. Si va dai propulsori a benzina di 1.4 e 1.6 a fasatura variabile, al diesel di 1,6 litri con turbina a geometria variabile (VGT) e due livelli di potenza, 90 e 115 CV, fino al più potente 2.0 CRDi con 140 CV.

Il listino della gamma Italia di cee'd Sporty Wagon va dai 15.550 euro della versione 1.4 benzina fino ai 22.950 della 2.0 CRDi VGT da 140 CV, con trasmissione manuale a sei marce di serie. La soglia d'acceso al diesel parte invece da 17.350 euro.

Scegli Versione

Autore:

Tag: Novità , Kia


Top