Curiosità

pubblicato il 3 febbraio 2014

Transformers 4: online il primo spot italiano ufficiale [VIDEO]

Bumblebee stavolta è una Chevrolet Camaro SS del 1967, con lui anche una Corvette Stingray ed una Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse

Transformers 4: online il primo spot italiano ufficiale [VIDEO]
Galleria fotografica - Transformer 4, le autoGalleria fotografica - Transformer 4, le auto
  • Transformer 4, le auto - anteprima 1
  • Transformer 4, le auto - anteprima 2
  • Transformer 4, le auto - anteprima 3
  • Transformer 4, le auto - anteprima 4
  • Transformer 4, le auto - anteprima 5
  • Transformer 4, le auto - anteprima 6

Il conto alla rovescia per il quarto episodio di Transformers è iniziato. Questa notte durante il Super Bowl è andato in onda il primo spot ufficiale del film che vedremo nelle sale italiane da giovedì 10 luglio al cinema. In "Transformers 4: L'Era dell'Estinzione" di Michael Bay i protagonisti sono Mark Wahlberg, Nicola Peltz e Jack Reynor. Girato in Cina e negli Stati Uniti, il film riprende il filo logico degli eventi accaduti in Transformers 3 e li trasforma in un'epica battaglia tra il bene e il male, la libertà e la schiavitù... Le riprese sono spettacolari e le auto sono ancora una volta "trasformate" in qualcosa di unico e mitologico. Il protagonista motorizzato Bumblebee è per la prima volta "interpretato" da una Chevrolet Camaro SS del 1967 elaborata con passaruota allargati e alettoni in fibra di carbonio e accanto a lui ci sono una Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse blu e azzurra ed una nuovissima Chevrolet Corvette Stingray. Il personaggio di Omptimus Prime è invece interpretato da un autocarro Western Star 4700 ben elaborato, mentre per la prima volta compare un veicolo militare ovvero un Oshkosh Defense Medium Tactical Vehicle in livrea mimetica.

Transformers 4: il primo spot italiano ufficiale

Bumblebee stavolta è una Chevrolet Camaro SS del 1967, con lui anche una Corvette Stingray ed una Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse.

Autore:

Tag: Curiosità , Chevrolet , auto del cinema


Top