dalla Home

Novità

pubblicato il 16 febbraio 2007

Mercedes Classe G facelift

Tradizione tedesca

Mercedes Classe G facelift
Galleria fotografica - Mercedes Classe G '07Galleria fotografica - Mercedes Classe G '07
  • Mercedes Classe G \'07 - anteprima 1
  • Mercedes Classe G \'07 - anteprima 2
  • Mercedes Classe G \'07 - anteprima 3

È il simbolo dell'autentica filosofia 4x4 di Mercedes, icona dell'off-road duro, puro, ma dallo stile esclusivo. Ben 28 anni di servizio, li dimostra, e tutti vogliono che sia così: stiamo parlando della Mercedes Classe G, l'evergreen del Costruttore tedesco che dal 1979 appassiona i puristi della guida in fuoristrada, e non solo.

Ogni tanto però, anche i miti intramontabili necessitano di un aggiornamento per rimanere al passo coi tempi. Ritocchi molto leggeri, ovviamente che, nel caso della Classe G, interessano alcuni dettagli sia estetici che di allestimento interno. Nel primo caso le novità più evidenti riguardano il nuovo paraurti anteriore che ingloba fendinebbia dalla forma ovale, oltre ad una modificata presa d'aria e gruppi ottici potenziati allo xeno. Di spicco anche l'inedita fanaleria posteriore con illuminazione e led.

Salire a bordo della Mercedes Classe G significa immergersi nel più tradizionale lusso Mercedes. All'interno sono infatti previsti accessori tecnologici di ultima generazione, oltre ad un equipaggiamento davvero completo, come si addice ad una vettura di tale importanza. La Classe G ha beneficiato dell'introduzione di sistemi come la telecamera posteriore di ausilio alla retromarcia, il controllo di pressione pneumatici, il sistema Comand APS con schermo da 6,5 pollici (di serie per G 500 e G AMG), oltre a due nuove colorazioni dei rivestimenti "Artico" e "Cognac".

La Classe G facelift arriverà in Italia a metà aprile con prezzi ancora da definire.

Scegli Versione

Autore:

Tag: Novità , Mercedes-Benz


Top