dalla Home

Novità

pubblicato il 16 febbraio 2007

Nuovi allestimenti per la Chevrolet Matiz

Nuovi allestimenti per la Chevrolet Matiz
Galleria fotografica - Chevrolet Matiz '07Galleria fotografica - Chevrolet Matiz '07
  • Chevrolet Matiz \'07 - anteprima 1
  • Chevrolet Matiz \'07 - anteprima 2
  • Chevrolet Matiz \'07 - anteprima 3
  • Chevrolet Matiz \'07 - anteprima 4
  • Chevrolet Matiz \'07 - anteprima 5
  • Chevrolet Matiz \'07 - anteprima 6

Con l'arrivo del nuovo anno anche la piccola Chevrolet Matiz si ritocca il trucco con alcune novità che riguardano gli allestimenti delle versioni Chic, Automatiz e Energy. Da segnalare anche qualche lieve modifica ai prezzi del nuovo listino che entrerà in vigore dall'1 Marzo unitamente alla possibilità di montare su tutte le versioni un kit di doppia alimentazione benzina/gpl al prezzo di 1750 Euro che dà diritto agli sconti governativi.

Per il 2007 restano invariate le entry level Smile e Planet, proposte adesso a 8.000 e 8.540 Euro (APT esclusa) mentre l'allestimento Chic, che sale di 40 Euro e sarà disponibile da marzo 2007, vanta adesso cerchi in lega da 13", paraurti "black look", minigonne laterali, maniglie e retrovisori esterni in tinta carrozzeria e fendinebbia.

Per la nuova Automatiz, la versione con cambio automatico a quattro rapporti, stessi miglioramenti della versione Chic, con in più spoiler posteriore e barre portapacchi, mentre all'interno il sedile del lato guida è ora regolabile in altezza e sono stati rinnovati i rivestimenti con nuovi tessuti e finiture di colore alluminio satinato. Compare un orologio digitale così come il retrovisore esterno destro, ora regolabile elettricamente, l'apertura del portellone posteriore dal posto guida, la chiusura centralizzata con telecomando e 6 altoparlanti (anziché 4) per il sistema audio con lettore CD.

L'allestimento Energy, che si distingue principalmente dagli altri per la motorizzazione da 995 cc, sostituisce il precedente top di gamma Star, che scompare dal listino. Anche qui troviamo nuovi cerchi in lega leggera da 13", minigonne laterali e i paraurti bicolori che si aggiungono ai fendinebbia anteriori, alle maniglie e agli specchietti in tinta con la carrozzeria, allo spoiler posteriore e alle barre portatutto. Il retrovisore esterno destro è ora regolabile elettricamente e sono elettrici anche gli alzacristalli posteriori. Sei gli altoparlanti del sistema audio con radio RDS e lettore CD singolo di serie. Confermate le altre dotazioni di serie già presenti come climatizzatore manuale, servosterzo, sedile guida regolabile in altezza, chiusura centralizzata con telecomando, apertura del portellone e dello sportello carburante dal posto guida e scomparto portaocchiali. Il tutto è ora proposto a 10.320 Euro.

Autore:

Tag: Novità , Chevrolet


Top