dalla Home

Novità

pubblicato il 15 febbraio 2007

New Clio Rip Curl

New Clio Rip Curl
Galleria fotografica - New Clio Rip CurlGalleria fotografica - New Clio Rip Curl
  • New Clio Rip Curl - anteprima 1
  • New Clio Rip Curl	   - anteprima 2
  • New Clio Rip Curl	   - anteprima 3
  • New Clio Rip Curl	   - anteprima 4
  • New Clio Rip Curl	   - anteprima 5
  • New Clio Rip Curl - anteprima 6

In Italia arriverà a fine marzo, ma già al Salone di Ginevra la si potrà osservare allo stand Renault. Stiamo parlando della nuova Clio in versione Rip Curl, un allestimento voluto dalla Casa francese per sottolineare la sua attenzione alle mode e alle necessità di una clientela giovane sempre più hi-tech.

La nuova partnership con Rip Curl, celebre produttore di attrezzature e abbigliamento specifici per sport come surf, skateboard e snowboard, ha dato vita ad una new Clio equipaggiata di tutto punto per piacere non solo ai praticanti di queste interessanti discipline.

All'esterno questa special edition si riconosce per la tinta "blu iceberg", per le targhette identificative presenti anche sul battitacco delle portiere e per i cerchi in lega da 16 pollici dal design specifico. Nulla di eclatante è cambiato all'interno dove dominano colori come il nero e il rosso. Solo sotto il profilo dell'intrattenimento si segnala la possibilità di integrare radio cd con lettore mp3 ed iPod, quest'ultimo utilizzabile anche grazie agli appositi ingressi situati nel vano portaoggetti.

Clio Rip Curl può essere dotata di due differenti motori: il benzina da 1.4 litri 16 valvole e 98 cv di potenza oppure il diesel 1.5 dCi da 85 cv. Prezzi per l'Italia e altre informazioni verranno divulgate dopo la presentazione ginevrina.

Scegli Versione

Autore:

Tag: Novità , Renault


Top