dalla Home

Novità

pubblicato il 14 febbraio 2007

BMW Serie 3 Coupé e Cabriolet M Sport

BMW Serie 3 Coupé e Cabriolet M Sport
Galleria fotografica - BMW Serie 3 Coupé e Cabriolet M SportGalleria fotografica - BMW Serie 3 Coupé e Cabriolet M Sport
  • BMW Serie 3 Coupé e Cabriolet M Sport	   - anteprima 1
  • BMW Serie 3 Coupé e Cabriolet M Sport	   - anteprima 2

In Casa BMW la disponibilità di un pacchetto sportivo "M" sta diventando una costante per ogni modello, dalla Serie 1 alle Serie 5, e l'ultimo in ordine di tempo, che verrà introdotto nelle prossime settimane, interessa le nuove Serie 3 Coupé e Coupé-Cabriolet. Anche per loro infatti i designer e gli ingegneri bavaresi hanno messo a punto una serie di caratterizzazioni estetiche ed aerodinamiche che ne enfatizzano il carattere sportivo.

Disponibile in abbinamento a qualsiasi motorizzazione, l'allestimento "M Sport" prevede innanzitutto un kit aerodinamico per la carrozzeria con paraurti di disegno più aggressivo. L'assetto è ribassato di 15 millimetri e le ruote sono maggiorate, a scelta, con cerchi da 18 o 19 pollici. Dulcis in fundo c'è la "Shadow line" che rifinisce in nero lucido in montanti laterali.

Per quanto riguarda l'abitacolo, il pacchetto "M Sport" propone sedili sportivi e rivestimenti in pelle misto Alcantara. Volante, pomello del cambio e leva del freno a mano, sono della serie sportiva "M" e caratterizzati da rivestimenti in pelle traforata. Ulteriore tocco di sportività viene assicurato degli inserti in alluminio spazzolato, previsti per plancia e pannelli porta.

Purtroppo il pacchetto "M Sport" è tanto sempre disponibile quanto caro. I prezzi per averlo variano in funzione della versione di Serie 3 Coupé o Cabriolet scelta (più è potente e costosa, meno si deve pagare il pacchetto) e sono compresi fra i 2000 ed i 5.500 Euro.

Scegli Versione

Autore: Redazione

Tag: Novità , Bmw


Top