dalla Home

Novità

pubblicato il 10 gennaio 2014

smart fortwo edition citybeam

In attesa del nuovo modello sviluppato con Renault la “tedeschina” indossa un altro abito speciale

smart fortwo edition citybeam
Galleria fotografica - smart fortwo edition citybeamGalleria fotografica - smart fortwo edition citybeam
  • smart fortwo edition citybeam - anteprima 1
  • smart fortwo edition citybeam - anteprima 2
  • smart fortwo edition citybeam - anteprima 3
  • smart fortwo edition citybeam - anteprima 4
  • smart fortwo edition citybeam - anteprima 5
  • smart fortwo edition citybeam - anteprima 6

Il 2014 è l’anno della nuova smart, quella sviluppata assieme alla Renault Twingo, ma il modello attualmente a listino continua a dare segni di vivacità con serie speciali a ripetizione. L’ultima in ordine di tempo è la smart fortwo edition citybeam, disponibile sia in versione coupé che cabrio e la scelta fra il motore a benzina o l’elettrico. Gli aspetti peculiari della smart fortwo edition citybeam, che è basata sull’allestimento passion, comprendono i pannelli carrozzeria in tinta metallizzata oppure opaca, la cellula di sicurezza tridion verniciata di colore silver e i cerchi in lega con tre razze sdoppiate. Le prime consegne sono previste per aprile 2014.

SCARPE GROSSE
I colori di carrozzeria della smart fortwo edition citybeam sono a scelta blu chiaro, silver metallizzato o antracite opaco, mentre la cellula tridion verniciata in silver si abbina alle ruote dedicate che montano pneumatici 175/55 R 15 davanti e 195/50 R 15 dietro. Altri dettagli specifici sono i gruppi ottici color titanio, le luci diurne a LED e l’immancabile targhetta identificativa alla base degli specchietti. L’abitacolo della smart fortwo edition citybeam è altrettanto personalizzato con sedili in pelle nera, inserti e cuciture in tessuto grigio, lo stesso rivestimento speciale riservato alla plancia e al volante.

SPECIALE E ANCHE ELETTRICA
Nella dotazione di serie della smart fortwo edition citybeam, già venduta in Germania, sono compresi il cambio softouch, gli alzacristalli elettrici, il climatizzatore con funzione di preselezione automatica della temperatura, il tetto panoramico in vetro e l’impianto audio basic. A livello di motori si può scegliere fra il 1.0 52 kW mhd, il 1.0 62 kW e l’electric drive da 55 kw. I prezzi tedeschi della smart fortwo edition citybeam vanno da un minimo di 14.490 euro fino ai 22.951 euro (+65 euro mensili di noleggio batteria) della cabrio electric drive.

Scegli Versione

Autore:

Tag: Novità , Smart , auto europee , auto elettrica , serie speciali


Top