dalla Home

Home » Argomenti » Manutenzione

pubblicato il 3 gennaio 2014

Buon compleanno Schumi!

Oggi compie 45 anni nel reparto rianimazione dell'ospedale di Grenoble nella speranza di uscirne al più presto

Buon compleanno Schumi!
Galleria fotografica - Michael Schumacher, le immagini di un CampioneGalleria fotografica - Michael Schumacher, le immagini di un Campione
  • Michael Schumacher, le immagini di un Campione - anteprima 1
  • Michael Schumacher, le immagini di un Campione - anteprima 2
  • Michael Schumacher, le immagini di un Campione - anteprima 3
  • Michael Schumacher, le immagini di un Campione - anteprima 4
  • Michael Schumacher, le immagini di un Campione - anteprima 5
  • Michael Schumacher, le immagini di un Campione - anteprima 6

Michael Schumacher esulta sul podio dopo aver vinto ancora. Quest'immagine piena di speranza, che vedete in copertina, è quella scelta da Ferrari per fare gli auguri di buon compleanno al campione che sta ancora lottando tra la vita e la morte a Grenoble. Anche la redazione di OmniAuto.it partecipa al coro di incoraggiamento che arriva da tutto il mondo affinché si riprenda al più presto dall'incidente. Oggi Schumi compie 45 anni e fuori dai cancelli dell'ospedale ci sono molti tifosi che stanno gridando parole di incoraggiamento. "Dopo l'incidente di Michael, vorremmo ringraziare le persone che da tutto il mondo hanno manifestato la loro vicinanza e hanno inviato i loro auguri per la guarigione. Ci stanno dando un grande sostegno... Sappiamo tutti che Michael è un lottatore e non mollerà mai", ha detto ieri la manager del campione, Sabine Kehm, che sta seguendo la vicenda insieme al padre dell'ex ferrarista Rolf, al fratello Ralf e alla moglie Corinna.

COME STA MICHAEL
Secondo le ultime informazioni, rispetto a lunedì ci sono stati dei piccoli miglioramenti, "ma ovviamente il paziente non è fuori pericolo, bisogna essere realisti, noi lo siamo e lo è anche la famiglia", hanno detto i medici. "Appena ci saranno delle novità sarà nostra cura comunicarne", ha aggiunto la Hubert. Per saperne di più sulle lesioni che ha subito Michael, vi conisgliamo di leggere l'articolo dettagliato su OmniCorse.it.

IL MESSAGGIO DI FERRARI
Un incoraggiamento particolare non poteva mancare da Maranello. Fin dai primi momenti successivi all'incidente il team Ferrari si è dimostrato vicino al campione ed oggi è stata pubblicata questa nota:
"E’ un giorno speciale per la Ferrari e tutti i suoi tifosi. Oggi è il compleanno di Michael Schumacher, in queste ore impegnato nella corsa più importante della sua vita, e a lui vogliamo dedicare un omaggio particolare. Sono moltissimi i momenti belli in tanti anni trascorsi insieme e ne abbiamo voluti scegliere 72. Non è un numero casuale ma è quello che identifica il numero di vittorie conquistate da Michael con la Scuderia dal 1996 al 2006: 72 Gran Premi che hanno fatto gioire noi e i milioni di tifosi del Cavallino Rampante sparsi in tutto il mondo. Sono state emozioni indimenticabili che, insieme alla passione, all’impegno e alla dedizione hanno reso Michael per sempre parte della grande famiglia ferrarista.
Tutta la Ferrari, a cominciare dal Presidente Luca di Montezemolo e dal Team Principal Stefano Domenicali che sono in continuo contatto con la famiglia di Michael e le persone a lui più vicine, sta seguendo costantemente l’evolversi della situazione. Gli auguri che vogliamo fargli oggi sono doppi, ovviamente!
Forza Michael!

Autore: Gianluca Falleti

Tag: Attualità , schumacher , sicurezza stradale , piloti


Top