dalla Home

Curiosità

pubblicato il 11 febbraio 2007

All’asta l’unica LP640 Roadster Versace

All’asta l’unica LP640 Roadster Versace
Galleria fotografica - Murcielago LP640 Roadster VersaceGalleria fotografica - Murcielago LP640 Roadster Versace
  • Murcielago LP640 Roadster Versace - anteprima 1
  • Murcielago LP640 Roadster Versace - anteprima 2
  • Murcielago LP640 Roadster Versace - anteprima 3
  • Murcielago LP640 Roadster Versace - anteprima 4
  • Murcielago LP640 Roadster Versace - anteprima 5

Sharon Stone è stata scelta da Lamborghini come madrina dell' asta benefica che ha avuto come protagonista una Murciélago LP640 Roadster Versace. La speciale ed unica versione personalizzata Versace, realizzata appositamente per quest'asta tenutasi al Beverly Hills Rodeo Walk of Style, è stata aggiudicata per più di mezzo milione di dollari, proventi che saranno devoluti alla Elton John AIDS Foundation.

Gli specialisti Lamborghini del programma accessori "Ad Personam" , in collaborazione con i designer della Maison Versace, hanno creato una nuova versione che presenta alcune modifiche agli interni rispetto al modello Murciélago LP640 Roadster di serie. La parte bassa del cruscotto, la console centrale e i sedili sono ricoperti con nappa "Pieno Fiore" lavorata con il motivo " a greca". All'esterno questa special edition è riconoscibile per i cerchi bruniti "Hermera" e per le finiture in carbonio.

All'evento tra gli invitati vi erano volti noti del mondo dello spettacolo come Prince, Jennifer Lopez, Sharon Stone, Naomi Campbell, Demi Moore e Ashton Kutcher, Cindy Crawford, Drew Barrymore, Brooke Shields e Christina Ricci. La serata ha inoltre previsto una cena di gala, la cerimonia di premiazione e una speciale performance musicale di Elton John e Guns 'N' Roses.

Autore:

Tag: Curiosità , Lamborghini , aste


Top