dalla Home

Mercato

pubblicato il 13 dicembre 2013

Motor Village Italia lancia "Privauto"

Il dealer di proprietà del Gruppo Fiat favorisce così la vendita diretta di auto usate tra privati

Motor Village Italia lancia "Privauto"

La compravendita di auto usate si fonde sempre di più con la realtà delle concessionarie. In un mercato dove l'acquisto del nuovo arretra, c'è chi - come il network Motor Village Italia - cavalca l'onda del momento. Sabato 14 e domenica 15 dicembre debutta "Privauto", l’innovativo concept creato dal dealer di proprietà del Gruppo Fiat per favorire la vendita diretta di auto usate tra privati. Le concessionarie che ospitano la prima edizione del progetto sono quelle di Torino in corso Giulio Cesare 360, Milano in via Grosio 9 e Roma in via della Magliana 375.

Clicca qui per vedere gli annunci pubblicati sul canale usato di OmniAuto.it.

Oltre a fornire lo spazio dove esporre le proprie vetture da vendere, i Motor Village mettono a disposizione gratuitamente la competenza dei propri professionisti per alcuni utili servizi come la valutazione dello stato d’uso esterno della vettura. All’ingresso è predisposta un’area dedicata per le attività di accettazione e informazione ed è prevista anche la possibilità di pubblicare l’annuncio di vendita su numerosi portali web. In più, i Motor Village espongono anche un lotto limitato e selezionato di vetture di proprietà aziendale. Per partecipare è sufficiente compilare il modulo presente sul sito www.privauto.net o chiamare il numero telefonico 334.6291355 valido per tutte e tre le aree di vendita. L’iniziativa può essere seguita anche attraverso i siti ufficiali dei marchi di Fiat Group Automobiles e la pagina dedicata su Facebook. Inoltre, sul canale YouTube è disponibile un video animato che illustra il format di "Privauto", eccolo di seguito:

Motor Village Italia lancia "Privauto"

Il dealer di proprietà del Gruppo Fiat favorisce così la vendita diretta di auto usate tra privati

Autore: Redazione

Tag: Mercato , usato auto


Top