dalla Home

Curiosità

pubblicato il 12 dicembre 2013

Per Volvo è record sul web grazie alla spaccata di Van Damme [VIDEO]

La spettacolare performance del celebre attore ha raggiunto numeri da capogiro in pochissimo tempo

Per Volvo è record sul web grazie alla spaccata di Van Damme [VIDEO]
Galleria fotografica - Volvo Trucks e la spaccata di Jean Claude Van DammeGalleria fotografica - Volvo Trucks e la spaccata di Jean Claude Van Damme
  • Volvo Trucks e la spaccata di Jean Claude Van Damme - anteprima 1
  • Volvo Trucks e la spaccata di Jean Claude Van Damme - anteprima 2
  • Volvo Trucks e la spaccata di Jean Claude Van Damme - anteprima 3
  • Volvo Trucks e la spaccata di Jean Claude Van Damme - anteprima 4
  • Volvo Trucks e la spaccata di Jean Claude Van Damme - anteprima 5
  • Volvo Trucks e la spaccata di Jean Claude Van Damme - anteprima 6

Jean Claude Van Damme e la sua celebre spaccata si confermano un cult. Le vecchie generazioni ricordano questa impresa con nostalgia e le nuove rimangono affascinate dall'incredibile prestazione fisica senza età che in quattro settimane ha fatto il giro del mondo tramite il web consacrando lo spot di Volvo Trucks come lo spot B2B più visto di tutti i tempi. "The Epic Split", pubblicato il 14 novembre, ha superato le 59 milioni di visualizzazioni sorprendendo persino chi lo ha prodotto. "Speravamo nel successo, ma non avremmo mai immaginato di raggiungere simili numeri!", ha detto Per Nilsson, Direttore Relazioni Esterne Volvo Trucks.

Ad oggi "The Epic Split" è stato condiviso sui social network più di 6 milioni di volte, ha ottenuto più di 10 milioni di impressions su Google.com ed ha ricevuto una copertura mediatica enorme: la spaccata di Jean Claude Van Damme è stata descritta in oltre 20mila articoli di varie lingue! "La nostra ambizione adesso è che attraverso questo spot sia davvero passato il messaggio legato alla tecnologia Volvo che volevamo trasmettere - ha aggiunto Nilsson -. A fronte di un relativo investimento iniziale stiamo ottenendo un enorme ritorno di immagine a dimostrazione che la nostra intuizione strategica è stata giusta".

Volvo Trucks riporta in auge la celebre spaccata di Jean Claude Van Damme

Il video che ne immportala le gesta ha già superato le 23 milioni di visualizzazioni

Autore:

Tag: Curiosità , VIP


Top