dalla Home

Home » Argomenti » Manutenzione

pubblicato il 11 dicembre 2013

Oliviero Toscani firma ancora una campagna per la sicurezza stradale [VIDEO]

Fondazione ANIA rinnova la collaborazione con il noto pubblicitario milanese

Oliviero Toscani torna a comunicare l'importanza di una guida attenta e responsabile firmando per il secondo anno consecutivo la campagna per la sicurezza stradale della Fondazione ANIA. Il linguaggio è simile a quello utilizzato l'anno scorso nello spot "Il circo della strada". In 20 secondi scorrono immagini toccanti per un finale dal forte impatto emotivo. Toscani ha infatti mantenuto come brand della campagna "Pensaci", puntando su un nuovo claim: "Non spegnere la luce" a cui si abbina una voce fuori campo che ricorda i 3.653 morti registrati sulle strade italiane nell’ultimo anno. La campagna, oltre che in televisione, sarà declinata su radio, carta stampata, grandi affissioni e web fino a marzo, con un’alternanza continua tra i vari mezzi.

Autore:

Tag: Curiosità , spot pubblicitari , sicurezza stradale


Top